Legami di sangue

play

Regia di Stefan Ruzowitzky

Con Eric Bana, Olivia Wilde, Charlie Hunnam, Sissy Spacek, Kris Kristofferson, Kate Mara, Treat Williams, Allison Graham, Patrick Kerton... Vedi cast completo

In streaming
  • iTunes
  • Chili
  • iTunes
  • Chili
In STREAMING

Trama

In seguito a una rapina a un casinò finita male, Addison (Eric Bana) e la sorella Liza (Olivia Wilde) sono in fuga con il bottino, inseguiti dalla polizia. Durante uno scontro, lui non esita a uccidere un agente e da quel momento decidono di proseguire ognuno per conto loro, prendendo strade differenti. Mentre Addison semina il caos per tutto il Paese, Liza riesce a farsi dare un passaggio da Jay (Charlie Hunnam), un ex pugile che sta rientrando a casa dei genitori in una vicina città per festeggiare il giorno del Ringraziamento. Rimanendo bloccati per una notte intera da una tempesta di neve, tra Liza e Jay nasce un'attrazione istantanea che li porta a decidere di oltrepassare insieme il confine ma prima Jay deve affrontare il pericolo più grande della sua vita, la madre June (Sissy Spacek) e il padre Chet (Kris Kristofferson), uno sceriffo ormai in pensione.

Commenti (6) vedi tutti

  • Mmmm...Però,niente male come film del cavolo... Voto 0

    commento di ILDIODELLERECENSIONI
  • La storia è inverosimile, ma l'ambientazione, la crudeltà abbastanza gratuita e certi personaggi che solo l'america può produrre, rendono godibile lo svolgersi fino allo showdown, che in effetti rimane imprevedibile fino alla fine. Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Sbalestrato thriller travestito da rozzo dramma familiare con gratuiti innesti splatter. Cast delle grandi occasioni malamente utilizzato, una paio di buone sequenze d'azione ed un'efficace ambientazione innevata. Chi spera di respirare un'atmosfera alla "Soldi sporchi" non si illuda: qui non si sfiora nemmeno l'asciuttezza di un solido b-movie.

    commento di degoffro
  • Risultati minimi raggiunti, compatibili con le aspettative.

    commento di movieman
  • Buon film, godibile, senza troppe pretese. Una stella in più solo per la strabiliante bellezza di Olivia Wilde (che è anche , a mio parere, discretamente brava).

    commento di simfri76
  • Storiella. Anche se i polizieschi si seguono comunque (o almeno credo..)

    commento di slim spaccabecco
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
5 stelle

La strada di un ex galeotto si incrocia con quella di due rapinatori un fratello privo di rimorsi e freddo come il ghiaccio e una sorella succube del fratello , dopo una rapina andata a buon fine ma con un imprevisto sottoforma di un incidente i due si separano con il fratello che fugge per i boschi mentre la sorella sarà scortata dal galeotto fresco di scarcerazione .     … leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Antofroncy di Antofroncy
7 stelle

Si capisce ben poco della trama di questo film; o meglio deli antefatti della trama. In questo caso qualche flashback sarebbe stato gradito. Invece il regista ha preferito buttarla nell'azione, nella violenza (non eccessiva, ma un pò c'è) e nella sessualità. Secondo me ha fatto bene ....spesso ho constatato che i flashback rovinano le pellicole....... Buona la prima parte,… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
Trasmesso l'11 giugno 2019 su Iris
Trasmesso il 10 giugno 2019 su Iris
Trasmesso il 31 marzo 2019 su Iris
Trasmesso il 10 febbraio 2019 su Iris
Trasmesso il 4 febbraio 2019 su Iris
2018
2018
Trasmesso il 21 ottobre 2018 su Rete 4
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2017
2017
Trasmesso il 17 dicembre 2017 su Iris
Trasmesso il 15 dicembre 2017 su Iris
Trasmesso il 13 dicembre 2017 su Iris
Trasmesso il 12 ottobre 2017 su Rete 4

Recensione

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
5 stelle

La strada di un ex galeotto si incrocia con quella di due rapinatori un fratello privo di rimorsi e freddo come il ghiaccio e una sorella succube del fratello , dopo una rapina andata a buon fine ma con un imprevisto sottoforma di un incidente i due si separano con il fratello che fugge per i boschi mentre la sorella sarà scortata dal galeotto fresco di scarcerazione .     …

leggi tutto
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2016
2016
Trasmesso l'11 dicembre 2016 su Iris
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti

Recensione

Antofroncy di Antofroncy
7 stelle

Si capisce ben poco della trama di questo film; o meglio deli antefatti della trama. In questo caso qualche flashback sarebbe stato gradito. Invece il regista ha preferito buttarla nell'azione, nella violenza (non eccessiva, ma un pò c'è) e nella sessualità. Secondo me ha fatto bene ....spesso ho constatato che i flashback rovinano le pellicole....... Buona la prima parte,…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 16 ottobre 2016 su Rete 4
Trasmesso il 23 luglio 2016 su Rsi La1
2015
2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito