Espandi menu
cerca

Trama

Roma, 73 a.C. Spartacus è alla guida di 200 gladiatori ribellatisi alle condizioni disumane a cui li costringe la città. Durante la rivolta, cercano di resistere il più a lungo possibile agli attacchi dell'esercito romano, nonostante questo sia composto da un numero maggiore di loro. La tensione a cui sono sottoposti comporta però che alcuni dei gladiatori perdano di vista il reale obiettivo della loro protesta mettendo in atto, stupri, rapine e violenze di ogni tipo e Spartacus è costretto ad eliminarli. Secoli dopo, le anime di quegli stessi gladiatori vengono risvegliate durante un picnic dall'orribile stupro di una ragazzina da parte dello zio e da quel momento la loro sete di vendetta non conosce limiti. 

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Horror indipendente italiano, clamorosamente (e ingiustamente) massacrato dalla commisione di revisione cinematografica, che ne impone il divieto di proiezione in sala.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

maghella di maghella
8 stelle

Un gruppo di ragazzi, tre maschi e due femmine, deve raggiungere in macchina il luogo dove si svolge un rave. Le due ragazze sono molto carine e straniere, hanno conosciuto i tre amici la sera stessa in discoteca, e dopo un primo momento di diffidenza hanno deciso di seguire i tre ragazzi al raduno del rave. I primi minuti del film sono dedicati alla conoscenza dei protagonisti: tipici… leggi tutto

4 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Una famigliola in gita fuori porta nella Roma anni '60-'70 è sterminata interamente  e i cadaveri sono inquadrati da una telecamerina tenuta non si sa da chi. Ai giorni nostri una Mercedes con dentro tre ragazzi romani e due ragazze rumene rimorchiate in una discoteca la sera prima, sta procedendo verso un fantomatico punto di ritrovo in cui si terrà un rave party. In realtà i tre ragazzi… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

starbook di starbook
4 stelle

Peccato, peccato davvero! Il cinema italiano necessita di opere del genere: coraggiose, estreme ed originali (beh agli zombi gladiatori non ci aveva pensato nessuno prima); purtroppo la pellicola naufraga sull'aspetto tecnico e soprattutto sulla scelta degli attori poco più che dilettanti. Chi cerca questi titoli, solitamente ha già visto titoli come Dead Snow (1 e… leggi tutto

3 recensioni negative

2019
2019
2018
2018

Recensione

undying di undying
7 stelle

  Tre ragazzi accompagnano in auto -con destinazione un rave party in zona isolata- due ragazze rumene conosciute la sera prima. Arrivati, nottetempo, in un bosco molto lontano da posti abitati, si manifestano le reali intenzioni del gruppo: in realtà i tre sono perditempo benestanti, con il deprecabile vizio di violentare ragazze. Questa volta tocca alle due straniere, ma il posto…

leggi tutto
2017
2017

Recensione

starbook di starbook
4 stelle

Peccato, peccato davvero! Il cinema italiano necessita di opere del genere: coraggiose, estreme ed originali (beh agli zombi gladiatori non ci aveva pensato nessuno prima); purtroppo la pellicola naufraga sull'aspetto tecnico e soprattutto sulla scelta degli attori poco più che dilettanti. Chi cerca questi titoli, solitamente ha già visto titoli come Dead Snow (1 e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2015
2015

Recensione

Karl78 di Karl78
5 stelle

Non è un capolavoro. Non basta un odioso e ridicolo intervento dell'odiosa e ridicola censura, organo inutile che dà lavoro a inutili (e ridicole?) persone, per decretare la qualtà di una pellicola. Può suscitare solidarietà certamente (la mia di sicuro), ancor più in un paese come questo in cui cimentarsi in un horror costituisce un atto di coraggio in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

(in)croci

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski

Di incroci, croci e crocifissioni cinematografici/he ce ne sono tantissimi/e. Una play per fare un sunto di tale simbolo che oltre alla religione è stato usato per tanti altri significati e usi, naturalmente…

leggi tutto
2014
2014
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

marcelusar2012 di marcelusar2012
1 stelle

Dunque mettiamoci di buzzo e cominciamo l'analisi. Si parte da trenta minuti trenta (il film senza i titoli di coda ne dura 80) con due idioti più uno al volante che hanno caricato sull'auto due autostoppiste straniere. Parlano di Britney Spears, di Albano e di altre ghiottonerie, poi a un certo punto si lasciano andare alle effusioni e quelli che sembravano degli sfigati diventano…

leggi tutto
Recensione

Recensione

bellahenry di bellahenry
7 stelle

Anno 2014 d.C. finalmente recupero questo film di cui avevo tanto sentito parlare. l'attesa è tanta. sento parlare di violenze indicibili, di stupri, zombie gladiatori e sangue come se piovesse. un prodotto che sarà una mosca bianca nel panorama italiano, censuratissimo e contestatissimo...come perderselo? inizia il film con i ragazzi in viaggio con uno stile del più…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

danber80 di danber80
3 stelle

Tre coatti de Roma si portano due zoccole straniere in campagnetta fingendo di andare a un rave party, mentre il palese obiettivo è quello di scoparsele. Il problema è che al festino vogliono partecipare alcuni gladiatori zombi. Sì, avete capito bene, GLADIATORI ZOMBI, perché ormai i nazisti zombi sono troppo mainstream. Purtroppo la tanto attesa rinascita…

leggi tutto

Recensione

maghella di maghella
8 stelle

Un gruppo di ragazzi, tre maschi e due femmine, deve raggiungere in macchina il luogo dove si svolge un rave. Le due ragazze sono molto carine e straniere, hanno conosciuto i tre amici la sera stessa in discoteca, e dopo un primo momento di diffidenza hanno deciso di seguire i tre ragazzi al raduno del rave. I primi minuti del film sono dedicati alla conoscenza dei protagonisti: tipici…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

docpask72 di docpask72
6 stelle

Forse ho visto un altro film? Niente di troppo esplicito, tutto sottinteso. Ditemi dove sono tutte queste scene di sesso e sadismo estremo. Ottimo inizio, qualche caduta di tono centrale, buon finale. Disturba il riferimento non troppo velato al Circeo? O l'analisi spietata dell'italiano medio che tratta da puttane tutte le rumene? Finale ottimo.

leggi tutto
Recensione
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Una famigliola in gita fuori porta nella Roma anni '60-'70 è sterminata interamente  e i cadaveri sono inquadrati da una telecamerina tenuta non si sa da chi. Ai giorni nostri una Mercedes con dentro tre ragazzi romani e due ragazze rumene rimorchiate in una discoteca la sera prima, sta procedendo verso un fantomatico punto di ritrovo in cui si terrà un rave party. In realtà i tre ragazzi…

leggi tutto

Recensione

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski
6 stelle

Prologo, Roma, 1 maggio 1975 sequenza video super 8. Una famiglia padre madre due figli maschio e femmina e fratello del padre durante una gita nel luogo degli eventi passati e futuri. Lo zio appartandosi abusa della bambina e mentre gli dice che non dovrà dire niente alla mamma, verranno interamente massacrati da qualcuno che si aggira nel bosco. Domanda, come in Sinister si domandava Ethan…

leggi tutto

Recensione

XANDER di XANDER
8 stelle

Eccolo finalmente un horror italiano veramente disturbante. Non c'è nulla di originale ma almeno parliamo di un film che non fa ridere per niente, ben recitato (anche se all'inizio non pare), ispirato a L'ultima casa a sinistra e Non violentate Jennifer: le scene di stupro sono di una durezza incredibile nella prima parte, mentre nella seconda le scene gore sono realizzate in maniera…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2002
2002
Locandina italiana
Foto
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito