Trama

La vita non è mai stata una passeggiata per Julian Perez, narcotrafficante messicano che si ritrova ad affrontare la missione più pericolosa su ordine dell'unica persona al mondo a cui non può dire di no. Richiamato dalla madre ricoverata in condizioni critiche in un ospedale di Los Angeles, città dove si era trasferita anni prima insieme al figlio minore Juan in cerca di fortuna, Julian viene esortato a rintracciare il fratello unitosi all'esercito americano per ottenere la cittadinanza e ora disperso in guerra in Iraq, in seguito all'attacco di un gruppo di ribelli. Non potendo esimersi dalla volontà materna, Julian rientra in Messico per organizzare un commando d'azione con il quale partire per una impresa folle che li porterà dritti in Medio Oriente a cercar di salvare il soldato Perez.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito