Espandi menu
cerca

Trama

Miss Marple lascia il placido paesino in cui vive per regalarsi un soggiorno al prestigioso hotel Bertram, costruzione vittoriana di Londra dove era solita trascorrere le vacanze da bambina. Subito dopo il suo arrivo, una cameriera viene assassinata e, con l'aiuto di un'altra inserviente e dell'ispettore Bird, cerca di capire cosa nascondano le stanze dell'albergo, in cui è riunita anche la famiglia del multimiliardario Sir Richard Blake, scomparso sette anni prima, in attesa della lettura del testamento.

Note

Adattamento dell'omonimo racconto di Agatha Christie.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

look67 di look67
8 stelle

Ottimo episodio dalla regia non propriamente canonica, dove la musica è più presente del solito e qualche trovata registica originale sottolinea alcuni passaggi dell'indagine. Emblematica la lunga sequenza iniziale, dove miss Marple segue spaesata il frenetico via-vai di gente al Beltram's Hotel, culminato con l'arrivo della scatenata jazz band di (nientemeno che) Louis Armstrong.… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

look67 di look67
8 stelle

Ottimo episodio dalla regia non propriamente canonica, dove la musica è più presente del solito e qualche trovata registica originale sottolinea alcuni passaggi dell'indagine. Emblematica la lunga sequenza iniziale, dove miss Marple segue spaesata il frenetico via-vai di gente al Beltram's Hotel, culminato con l'arrivo della scatenata jazz band di (nientemeno che) Louis Armstrong.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito