Espandi menu
cerca

Il ragazzo che gridava al lupo mannaro

Regia di Eric Bross

Con Victoria Justice, Brooke Shields, Chase Ellison, Brooke D'Orsay, Steven Grayhm, Ben Cotton, Valerie Tian, Matt Winston, Christie Laing... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Dopo la prematura scomparsa della madre, la diciassettenne Jordan è costretta a prendersi cura del fratellino Hunter, amante degli scherzi di pessimo gusto a cui la sottopone in continuazione. La notizia dell'eredità di un vecchio castello in Romania dà un po' di sollievo alle disastrate condizioni economiche del padre di Jordan, che decide di recarsi sul posto insieme ai due figli. Una volta a destinazione, i tre si imbattono nell'enigmatica e misteriosa Madame Varcolac, che vive nel castello e che nasconde un segreto riguardante la famiglia, reso manifesto nel momento in cui Jordan si trasforma in lupo mannaro dopo la rottura di una fiala.

Commenti (3) vedi tutti

  • Un piacevole film per adolescenti che mescola humor, fantastico e senso della famiglia, se fosse uscito quando avevo 10 anni lo avrei inneggiato, oggi ne ho 47, e l'ho trovato piacevole ed adatto a quel pubblico (sono un fanatico di lupi mannari, ho visto ogni cosa uscita / prodotta / girata / disegnata legata ai mutaforma).

    leggi la recensione completa di CarloMacchiavello
  • il film è meno stupido di quanto possa sembrare, pur essendo destinato ad un pubblico giovanile. Non si prende troppo sul serio, anzi è tendenzialmente ironico e umoristico, con belle ambientazioni, estremamente eleganti, curate ed efficaci. La narrazione è scorrevole e i dialoghi non sono banali

    commento di Maciknight
  • L'esordio cinematografico della Teen-Idol Victoria Justice, qui truccata da racchia. Siamo dalle parti del cartone animato giapponese Carletto il re dei mostri. Sconsigliato agli over 13.

    commento di aldebaran thor
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

CarloMacchiavello di CarloMacchiavello
9 stelle

Questo film racconta una storia classica di rivalsa dei perdenti, degli strani, acquisendo i super poteri dei lupi mannari, sono gli esclusi ad essere i vincenti della storia. Il film presenta una serie di sotto testi interessanti e anche per i più piccoli trasmette una serie di messaggi positivi, in mezzo alle difficoltà, tra un problema adolescenziale e la vita. Considerato il… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023
Trasmesso il 1 novembre 2023 su Super!
2022
2022
Trasmesso il 31 ottobre 2022 su Super!
Trasmesso il 21 ottobre 2022 su Super!
Trasmesso il 7 maggio 2022 su Super!
2021
2021
Trasmesso il 6 agosto 2021 su Super!
Trasmesso il 13 giugno 2021 su Super!
Trasmesso il 2 maggio 2021 su Super!
Trasmesso il 14 marzo 2021 su Super!
2020
2020

Recensione

CarloMacchiavello di CarloMacchiavello
9 stelle

Questo film racconta una storia classica di rivalsa dei perdenti, degli strani, acquisendo i super poteri dei lupi mannari, sono gli esclusi ad essere i vincenti della storia. Il film presenta una serie di sotto testi interessanti e anche per i più piccoli trasmette una serie di messaggi positivi, in mezzo alle difficoltà, tra un problema adolescenziale e la vita. Considerato il…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 17 ottobre 2020 su Super!
Trasmesso il 2 ottobre 2020 su Super!
2018
2018
Trasmesso il 13 maggio 2018 su Super!
Trasmesso il 12 maggio 2018 su Super!
Trasmesso l'11 maggio 2018 su Super!
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito