Trama

Il giovane regista Rainer sta provando a realizzare il capolavoro della sua vita, un film basato sulla storia di Mila, una madre che per sopravvivere alla miseria costringe la figlia a prostituirsi. Girare per lui, però, non è una cosa semplice dal momento che il suo produttore Bingbong spesso ritiene stravaganti le sue richieste di nuove cineprese. Inoltre gli attori del film hanno tutti una propria teoria su come sviluppare i personaggi e renderli piacevoli alla critica, in modo da ottenere premi e riconoscimenti nei vari festival a cui il film è destinato a partecipare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

La donna nella fossa biologica. Ma questo non è un horror. Il candidato filippino al premio Oscar 2012 è un saggio sul cinema possibile. Sui tanti modi in cui questo può rappresentare la realtà, amandola, trasfigurandola, fino a dimenticarla e a lasciarsi travolgere da essa. La creatività, soprattutto quella più ingenua, e quindi più disinteressatamente appassionata, è un trasporto… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

La donna nella fossa biologica. Ma questo non è un horror. Il candidato filippino al premio Oscar 2012 è un saggio sul cinema possibile. Sui tanti modi in cui questo può rappresentare la realtà, amandola, trasfigurandola, fino a dimenticarla e a lasciarsi travolgere da essa. La creatività, soprattutto quella più ingenua, e quindi più disinteressatamente appassionata, è un trasporto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2011
2011

Metacinema

Redazione di Redazione

Cinema cannibale, che si nutre di se stesso. Cinema che racconta il cinema, che mostra il cinema, che mostra il farsi del cinema. Storie contenute dentro a storie che parlano di storie  che si riferiscono a storie....…

leggi tutto
2010
2010

Periferie

Redazione di Redazione

Prendendo spunto da una bella playlist di Peppe Comune proviamo a rilanciare il tema "urbanistico" delle periferie nel cinema. Ma attenzione: periferia non è provincia. Per avere una periferia ci vuole una città, una…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito