Trama

Con un pugno di coraggiosi, il capitano francese Lebouff non dà tregua al connazionale Dominique che si è venduto agli spagnoli per diventare governatore di Forte Carolina, in Florida. Bolso spettacolo esotico avventuroso cucito addosso al maturo e "ingessato" Amedeo Nazzari.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

emmepi8 di emmepi8
2 stelle

  Filmetto di cappa e spada, dove è stato coinvolto, ormai in disarmo, Amedeo Nazzari, unico nome di rilievo e attore come tale,in questo film. Perfette le scene di duelli con la spada, ma la storia è davvero poca cosa, per dare un alibi giusto per fare una realizzazione di questo tipo. Sceneggiatura mediocrissima e regia da dimenticare. leggi tutto

1 recensioni negative

Trasmesso il 21 febbraio 2018 su Iris
Il meglio del 2007
2007

L'ODIO

pimpi di pimpi

c'è chi nella vita non conosce altri sentimenti se non quelli negativi, come l'odio, per relazionarsi con il resto dell'umanità. è abituato a odiare in primis se stesso e di conseguenza deve ODIARE tutto ciò che è…

leggi tutto
Playlist
Il meglio del 2003
2003
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito