Espandi menu
cerca

Trama

Una notte, il figlio irresponsabile di un politico si presenta con due dei suoi scagnozzi a un esclusivo club di Delhi nel momento in cui il locale sta quasi per chiudere e pretende dai due ragazzi al bar di essere servito. Jessica, una giovane modella che lavora lì per arrotondare, però si rifiuta di farlo e finisce uccisa da un colpo di pistola che il giovane ha tirato fuori dalle sue tasche. Nel conseguente processo per omicidio, i tre vengono assolti ma la notizia genera il malcontento popolare, grazie all’interessamento della giornalista Meera, stanca di assistere all’operato di un sistema giudiziario corrotto che fa acqua da tutte le parti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2015
2015

Così è deciso

MarioC di MarioC

Pandette, codici e martelletti. Arringhe, requisitorie e sentenze. Imputato alzatevi. Formuli il suo giuramento. L'udienza è tolta. Proviamo un giro nelle aule di tutto il mondo, alla ricerca di colpevoli e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito