Trama

A Parigi, a metà degli anni Settanta, Simon e gli uomini della sua banda passano con rapidità dai piccoli furti di quartiere alla progettazione di grandi rapine in banca, con l'aiuto di Mohamed Badawi, un criminale conosciuto in carcere. Riusciti sempre miracolosamente a sfuggire all'arresto della polizia, Simon e Mohamed sperperano i soldi racimolati tra viaggi ai Tropici e vizi, cercando di conciliare l'amore con i colpi che mettono a segno con successo. Sulle loro tracce, però, vi è da tempo il poliziotto Milan, ossessionato dalla loro cattura e spinto dal commissario Brevard a fermare la banda anche con l'uso della forza.

Commenti (2) vedi tutti

• ottimo polar,adrenalinico,teso e con un ritmo incalzante.le scene d'azione sono perfette e spesso fa capolino un lirismo tutto francese.strepitoso vincent elbaz che con una recitazione sanguigna divora il film.

commento di hank
  • Ma cosa ci sarebbe di bello in questo film? Mi è sembrato di vedere una versione mediocre del nostro bellissimo Romanzo criminale. Anzi per una volta difendo il nostro cinema. Qualche scena è azzeccata ma nulla di più.

commento di XANDER
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito