Trama

Marocco. Fra due ragazze, amanti e colleghe di lavoro (una fotografa e la sua modella), si inserisce un uomo convinto di potersene portare a letto almeno una.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

E’ questo l’esordio di Alberto Cavallone dietro la macchina da presa, con una sua sceneggiatura e montaggio curato personalmente dallo stesso; l’ombra del basso budget, oltre che nel sovrapporsi dei ruoli tecnici, si percepisce e si staglia su tutta le pellicola: molte le scene all’aperto (suggestive, ma altrettanto economiche in quanto a scenografie), tre soli personaggi al centro della… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Animalia #2 - Tritoni e Arpie.

mck di mck

E Tenie Intestinali, Larve di Mosca, Ragni, Scorpioni, Topi di Fogna & Ratti delle Chiaviche, Iene, Sciacalli, Maiali, Fiere Feroci... Oltre alle amebe mangia-cervello (anche se, a giudicare dalla situazione…

leggi tutto
2012
2012

ALBERTO CAVALLONE

Stefano Battiato di Stefano Battiato

Lo so, siamo su Film TV, non su Nocturno. I cinefili più incalliti sanno di cosa parlo, e soprattutto, di chi parlo. Alberto Cavallone rappresenta per me un enigma, una figura che incorpora in sé della capra e del…

leggi tutto
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

E’ questo l’esordio di Alberto Cavallone dietro la macchina da presa, con una sua sceneggiatura e montaggio curato personalmente dallo stesso; l’ombra del basso budget, oltre che nel sovrapporsi dei ruoli tecnici, si percepisce e si staglia su tutta le pellicola: molte le scene all’aperto (suggestive, ma altrettanto economiche in quanto a scenografie), tre soli personaggi al centro della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito