Walker, Texas Ranger: Processo infuocato

braddock

Iscritto dal 26 novembre 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Walker, Texas Ranger: Processo infuocato

di braddock

Discreto tv-movie sul più celebre ranger della tv 4 anni dopo la fine della nona e ultima stagione. Il film si sviluppa su due trame parallele non intrecciate e vede da un lato un ragazzino di 13 anni entrato in possesso di un sofisticato sistema di guida per missili e per questo braccato da un gruppo di nord coreani e dall' atro un giovane ranger venire accusato ingiustamente di un duplice omicidio, ovviamente Walker risolve entrambi i casi. Il finale lascia spazio a un sequel che poi non è stato ancora fatto. Il film è meglio di quanto ci si potesse aspettare risultando abbasstanza scorrevole e con una qualità fotografica molto curata. Lo stile è più vicino ai vari NCIS che a quello dei telefilm, comunque non manca qualche buon combattimento specialmente grazie alla presenza di qualche stutman e artista marziale come Arnold Chong e Ilram Choi mentre Norris comicia a sentire il peso dell' età. Non stupendo ma comunque gradevole, avrebbero potuto realizzare almeno un altro sequel visto il finale scelto

Cosa cambierei

Senza un sequel la scena finale

Su Chuck Norris

Buona