Espandi menu
cerca

Trama

La bella Ingrid subisce molestie e violenze già sul treno con cui arriva dalla Lapponia a Roma. Una volta scesa, fa amicizia con una prostituta che la prende sotto la sua custodia e la instrada al mestiere.

Commenti (1) vedi tutti

  • Promette tanto, delude un po' nella sua tristezza il finale lo ha riscattato. Onirico e realista squallido nello stesso tempo.

    leggi la recensione completa di PLZ
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ezio di ezio
6 stelle

Storia di perdizione e prostituzione alla Brunello Rondi.Ma anche un melo-erotico anni settanta con una Janet Agren ancora bellissima nei panni di una ragazza svedese (finlandese) che arriva a Roma e si mette a fare la vita ,diventa amica di Francesca Romana Coluzzi ,un'altra battona...ma finira' male.La prima parte del film scorre bene ma poi tra il Citti protofascista e il Salerno dedito… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

PLZ di PLZ
7 stelle

Film che promette molto più di quanto offra. Una storiaccia brutta, che parte in maniera assurda e romantica, quasi scanzonata per poi arrivare alla sua dimensione reale.  Troppo cariche certe scene, esagerate sia come interpretazione che come significato, ma devo amettere che il finale si riscatta nonostante le troppe lungaggini per allungare il brodo, non so se la versione che ho… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
4 stelle

Si tratta di un film senz’altro ‘alla Rondi’: intento di denuncia, sguardo rivolto alle problematiche sociali, ma poca fantasia e un’attrazione irrisolvibile verso le morbosità. Già dal titolo si intuisce che quella di Ingrid non sarà una storia felice; brava la protagonista Agren (che è in realtà svedese e non finlandese), affiancata da un tris di ottimi nomi come Salerno, che ha… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

PLZ di PLZ
7 stelle

Film che promette molto più di quanto offra. Una storiaccia brutta, che parte in maniera assurda e romantica, quasi scanzonata per poi arrivare alla sua dimensione reale.  Troppo cariche certe scene, esagerate sia come interpretazione che come significato, ma devo amettere che il finale si riscatta nonostante le troppe lungaggini per allungare il brodo, non so se la versione che ho…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2019
2019
2014
2014

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Storia di perdizione e prostituzione alla Brunello Rondi.Ma anche un melo-erotico anni settanta con una Janet Agren ancora bellissima nei panni di una ragazza svedese (finlandese) che arriva a Roma e si mette a fare la vita ,diventa amica di Francesca Romana Coluzzi ,un'altra battona...ma finira' male.La prima parte del film scorre bene ma poi tra il Citti protofascista e il Salerno dedito…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Si tratta di un film senz’altro ‘alla Rondi’: intento di denuncia, sguardo rivolto alle problematiche sociali, ma poca fantasia e un’attrazione irrisolvibile verso le morbosità. Già dal titolo si intuisce che quella di Ingrid non sarà una storia felice; brava la protagonista Agren (che è in realtà svedese e non finlandese), affiancata da un tris di ottimi nomi come Salerno, che ha…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito