Trama

Patty Montanary (Alyssa Milano) cresce nella povertà, nelle vie di New York, insieme alla madre (Janet Wright). Un giorno però incontra un poliziotto e da allora le cose sembrano andar meglio. I due si sposano, vanno a vivere in una bella casa e hanno due figli. Ma tutto questo finisce pochi anni dopo quando lui muore e Patty cade di nuovo nella povertà. La donna però è disposta a tutto pur di mantenere la famiglia e dare un futuro ai propri figli. Entra così piano piano nel mondo della mafia, si fidanza con Frank (Jason Gedrick) uno dei loro massimi esponenti, abbracciando appieno gli ideali di famiglia e di onore. Quando le cose iniziano a complicarsi e cominciano a morire delle persone la donna dovrà prendere delle difficili decisioni.

Note

Tratto da una storia vera.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

SaintlySinner di SaintlySinner
8 stelle

Trato da una storia vera (sarà vero?) "Wisegal " è un film per la tv realizzato per il canale Lifetime. Nonostante la regia, appunto, troppo televisiva, il film è fatto piuttosto bene. Alyssa Milano è brava nella parte, il resto del cast se la cava. Niente di eccezionale, ma quattro stellette gliele voglio dare. leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018
Trasmesso il 30 ottobre 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 24 ottobre 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 28 agosto 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 23 agosto 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 3 luglio 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 28 giugno 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 24 maggio 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 24 aprile 2018 su Cine Sony
2011
2011

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
8 stelle

Trato da una storia vera (sarà vero?) "Wisegal " è un film per la tv realizzato per il canale Lifetime. Nonostante la regia, appunto, troppo televisiva, il film è fatto piuttosto bene. Alyssa Milano è brava nella parte, il resto del cast se la cava. Niente di eccezionale, ma quattro stellette gliele voglio dare.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito