Espandi menu
cerca

Trama

Frankenstein torna in vita per mano di uno scienziato un po' matto che ha una bella fidanzata e due aiutanti donne. Il mostro, assatanato di sesso, cerca di fare sua almeno una delle tre; lo scienziato lo tiene a bada, ma chi ne trae vantaggio infine è il servo Igor.

Commenti (2) vedi tutti

  • L'ultima regia di Armando Crispino, per un film destinato alle sale, è una delle prime parodie horror italiane, sviluppate come deviazione della commedia sexy. Clamoroso flop al botteghino, seguito da disprezzamenti critici del tutto eccessivi. Frankenstein all'italiana è invece una simpatica rappresentazione grottesca, animata da un valido cast.

    leggi la recensione completa di undying
  • demenziale....demenziale....demenziale...la realta' e' che ora non si fanno nemmeno piu' i demenziali....si fanno gli inutili....gli invisibili,per questo che dico guardatelo!!

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Il dott. Frankenstein (Gianrico Tedeschi) rientra al castello di proprietà assieme alla fidanzata Janet (Jenny Tamburi), futura sposa destinata a celebrazione nuziale programmata per il giorno seguente. Celebrazione che viene interrotta da una creatura del dottore, frutto di un esperimento eseguito per dare vita a un essere composto con parti anatomiche di diversi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Se non è questo un lavoro onesto... Sull'onda del successo di Frankenstein junior di Mel Brooks, ecco arrivare un titolo programmatico: Frankenstein all'italiana, manifesto delle intenzioni della pellicola diretta dal non eccelso Crispino. Corna, accoppiamenti falliti, personaggi mattocchi che si rincorrono in un castello, seguendo la scia delle piacevoli grazie di qualche signorina: siamo… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Il dott. Frankenstein (Gianrico Tedeschi) rientra al castello di proprietà assieme alla fidanzata Janet (Jenny Tamburi), futura sposa destinata a celebrazione nuziale programmata per il giorno seguente. Celebrazione che viene interrotta da una creatura del dottore, frutto di un esperimento eseguito per dare vita a un essere composto con parti anatomiche di diversi…

leggi tutto
2014
2014

Frankenstein

CALVAL di CALVAL

Un tema "classico" che attraversa il Gotico, sfiora l'Horror, fonda la Fantascienza. All'origine, come spesso accade, c'è un romanzo, profondo e complesso come la sua autrice.

leggi tutto
Playlist
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Se non è questo un lavoro onesto... Sull'onda del successo di Frankenstein junior di Mel Brooks, ecco arrivare un titolo programmatico: Frankenstein all'italiana, manifesto delle intenzioni della pellicola diretta dal non eccelso Crispino. Corna, accoppiamenti falliti, personaggi mattocchi che si rincorrono in un castello, seguendo la scia delle piacevoli grazie di qualche signorina: siamo…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito