Espandi menu
cerca

Trama

Martin, un uomo con più di qualche disagio mentale, è una guardia di sicurezza di un garage che vive con la madre che lo odia e che necessita di continue sedute psichiatriche per superare gli abusi sessuali subiti da bambino dai genitori, dai vicini di casa e da un medico. Ossessionato dalla visione del film The Human Centipede, fa suo il folle progetto di unire chirurgicamente delle persone in modo da creare un millepiedi umano da poter stuprare. Si mette così alla caccia di dodici differenti individui da sottoporre alla tortura e attira con uno stratagemma anche la donna dei suoi desideri, l'attrice Ashlynn Yennie, promettendole un ruolo nel nuovo film del regista Quentin Tarantino.

Note

Sequel del film The Human Centipede (First Sequence).
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Martin, guardiano di un garage notturno nel suo gabbiotto guarda avidamente The Human Centipede ( First Sequence), prende appunti e fa disegni. Il suo scopo è realizzare veramente il centipede umano non solo con tre persone unite mediante connessione ano / bocca ma addirittura con ben dodici elementi. Il problema è trovare volontari e per questo non esita ad azzoppare a colpi di pistola… leggi tutto

5 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

nonsonouncritico di nonsonouncritico
6 stelle

The Human Centipede II, sequel del cult movie del 2009, è un film che a differenza del suo predecessore non ha remore nel proporci contenuti tanto violenti, disgustosi e malati. Un film a tratti molto interessante, soprattutto grazie all’ottima idea di partenza, che riesce a renderlo un sequel più originale di molti altri, soprattutto nel panorama dell’horror… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Utente rimosso (Booh) di Utente rimosso (Booh)
2 stelle

Il film più sporco, immondo e nauseante della storia cinematografica, personalmente ritengo che lungometraggi osceni del genere non dovrebbero mai essere distribuiti. The Human Centipede (First Sequence) e The Human Centipede II (Full Sequence) sono i film più sconvolgenti che si possano mai immaginare, sono riusciti entrambi ad attirare gli spettatori, ma deludendoli fino in fondo. Questo… leggi tutto

4 recensioni negative

2023
2023

Recensione

FedeErra di FedeErra
8 stelle

La decenza qui non è di casa. Lo sa bene Tom Six, che per il secondo capitolo dedicato al centopiedi umano si spinge verso il feticismo più malato, con una sorta di auto-parodia dark che devasta l’individuo attraverso l’ossessione emulativa. Contraddistinto da un’esibizionismo truce e di scarsa lucidità, è uno degli horror underground più…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Vi sono horror così cruenti e finalizzati a portare avanti con apparente serietà ed una cupezza assurdamente verosimile il loro torvo messaggio malato, o quantomeno disturbante, che escono scientemente dai binari precostituiti ed ormai ben noti del genere e puntano a creare nello spettatore un sentimento vero e proprio di angoscia che esula dal vecchio caro e bonario balzo dalla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2016
2016

MERDA!

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski

Play a very disgusting [mèr-da] s.f.   prima di tutto è uno scarto del nostro organismo espulso con la defecazione. E infatti in questo periodo è tornata in auge con questo video che…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

SalvoVit di SalvoVit
8 stelle

  La realtà è molto più marcia di come viene rappresentata nell'arte. I colori non esistono, sono solo illusioni, e strambi personaggi senza meta popolano il nostro pianeta. Martin è uno di questi e con un intelligente e astuto trucco metacinematografico, Tom Six, geniale autore nel nuovo horror, ci fa immedesimare nel suo personaggio. Nel 2009 usciva…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

nonsonouncritico di nonsonouncritico
6 stelle

The Human Centipede II, sequel del cult movie del 2009, è un film che a differenza del suo predecessore non ha remore nel proporci contenuti tanto violenti, disgustosi e malati. Un film a tratti molto interessante, soprattutto grazie all’ottima idea di partenza, che riesce a renderlo un sequel più originale di molti altri, soprattutto nel panorama dell’horror…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

ohdaesoo di ohdaesoo
8 stelle

attenzione, spoiler devastanti, veri e propri ammazzafilm Credo, credo, che questo sia l'horror estremo definitivo, difficile far meglio senza superare certi limiti. Mannaggia, ho paura che mi troverò a fare un a rece lunghissima per un film di genere che al 90% delle persone sembrerà una pellicola per gente malata. Ho troppe cose da dire, uffa. Voglio partire con una citazione:…

leggi tutto
2013
2013
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Utente rimosso (Booh) di Utente rimosso (Booh)
2 stelle

Il film più sporco, immondo e nauseante della storia cinematografica, personalmente ritengo che lungometraggi osceni del genere non dovrebbero mai essere distribuiti. The Human Centipede (First Sequence) e The Human Centipede II (Full Sequence) sono i film più sconvolgenti che si possano mai immaginare, sono riusciti entrambi ad attirare gli spettatori, ma deludendoli fino in fondo. Questo…

leggi tutto

Recensione

misa92 di misa92
2 stelle

Sarò sincera : non ho visto questo film . Ho letto la trama e visto qualche immagine , giusto per capire di cosa si trattasse . Ma da quello che ho letto e visto mi sembra la scemenza morbosa e macabra più brutta che cervello umano possa creare . Senza contare che l'idea non è anche originale , visto che è stata tratta da The human centipede 1 .  Mi chiedo come dei film così possano…

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Martin, guardiano di un garage notturno nel suo gabbiotto guarda avidamente The Human Centipede ( First Sequence), prende appunti e fa disegni. Il suo scopo è realizzare veramente il centipede umano non solo con tre persone unite mediante connessione ano / bocca ma addirittura con ben dodici elementi. Il problema è trovare volontari e per questo non esita ad azzoppare a colpi di pistola…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti

Recensione

XANDER di XANDER
2 stelle

Per quasi un'ora mi sono detto "ci sono film più perversi di questo", invece nell'ultima mezz'ora fa veramente impressione, in una "trama" originale (non ho visto il primo). Il bianco e nero contribuisce ad attutire lo shock per lo spettatore. Siamo sicuramente tra le vette dei film più malati che si potessero immaginare. ATTENZIONE SOLO PER I VERI STOMACI FORTI

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

danber80 di danber80
2 stelle

Il seguito in bianco e nero del discusso "The human centipede", non poteva partire da un'idea più cretina: uno psicolabile impazzisce dopo aver visto il primo episodio, al punto quasi di venerarlo come oggetto di culto. Decide quindi di mettere in pratica il progetto lì descritto utilizzando una dozzina di poveri disgraziati (tra cui una delle protagonisti del primo film) rapiti per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito