Espandi menu
cerca

Trama

Giovane, carina e provocante, Jeanne Kern (Bourgine), insegnante in una scuola privata, è concupita un po' da tutti. A partire dal direttore della scuola Bruno Ketti (Aumont), per arrivare a una delle sue allieve. Poi un giorno al direttore arrivano alcune foto osé. Tra le altre c'è una ragazza, il cui volto è stato accuratamente ritagliato, che potrebbe essere proprio Jeanne. Granier-Deferre è un regista serio, anche se non geniale. Sia la Bourgine che Aumont sono impeccabili, la sceneggiatura un po' meno.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2010
2010

Scuola

Redazione di Redazione

"La scuola è il luogo di formazione e di educazione mediante lo studio, l'acquisizione delle conoscenze e lo sviluppo della coscienza critica". E' l'istituzione sociale responsabile dell'istruzione e dell'educazione…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito