Espandi menu
cerca

Superman Doomsday. Il giorno del giudizio

Regia di Lauren Montgomery, Bruce W. Timm

Con Adam Baldwin, Anne Heche, James Marsters, John Di Maggio, Tom Kenny, Swoosie Kurtz, Cree Summer, Ray Wise, Adam Wylie, Chris Cox Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Alcuni operai della LexCorp liberano accidentalmente una terrificante creatura aliena chiamata Doomsday (letteralmente: giorno del giudizio). Superman affronta il più terribile degli avversari e dopo un feroce scontro entrambi i contendenti, stremati, soccombono. Cosa farà Metropolis senza Superman?   

Commenti (2) vedi tutti

  • Da una discussa e, ancora oggi, discutibile run fumettistica che risale al 1992, intitolata "La morte di Superman", un film animato adulto di Superman, che si trova ad affrontare una delle sue più letali sfide di sempre, quella con il terribile alieno Doomsday.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Mediocre sotto ogni aspetto. L'animazione non convince e la storia fa buchi da tutti i lati, i combattimenti sempre uguali a se stessi. Non si salvano nemmeno i dialoghi ed appena la colonna sonora. Dimenticabile.

    commento di alfatocoferolo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Da una discussa e, ancora oggi, discutibile run fumettistica che risale al 1992, intitolata "La morte di Superman" (davvero, non è fra le mie preferite, anche se conta il fatto che Superman non è mai stato il mio supereroe preferito, perché gli ho sempre preferito l'Uomo Ragno e Batman - quello adulto e tosto, non quello comicheggiante e camp -), un film animato adulto… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024
2018
2018

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Da una discussa e, ancora oggi, discutibile run fumettistica che risale al 1992, intitolata "La morte di Superman" (davvero, non è fra le mie preferite, anche se conta il fatto che Superman non è mai stato il mio supereroe preferito, perché gli ho sempre preferito l'Uomo Ragno e Batman - quello adulto e tosto, non quello comicheggiante e camp -), un film animato adulto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2014
2014
2012
2012
Trasmesso il 29 settembre 2012 su Italia 1
2011
2011
Trasmesso il 2 ottobre 2011 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito