Espandi menu
cerca

Trama

Gus è appena guarito da un cancro e le cure lo hanno ridotto calvo e sfigurato. Sua sorella Lizzie lo fa incontrare con una graziosa giornalista, che però rifiuta gentilmente le sue avances. Sotto la guida di Lizzie, Gus affronta dieta e sport. È un'altra persona quando ritorna alla carica e la bella fanciulla questa volta ci sta. Ma Gus non vuole essere amato solo per la propria immagine.

Note

Mowbray ci aveva dato nel 1985 un caustico e mordente "Pranzo reale". Con questo film di Hollywood siamo dalle parti della commedia sentimentale, dove alcuni tocchi di humour nero si perdono nella melassa.

Commenti (3) vedi tutti

  • Siamo nell'ambito del genere "undercover lover", per-così-dire, ovvero l'amante o spasimante sotto mentite spoglie. Nulla di nuovo o geniale, ma il film risulta simpatico.

    commento di movieman
  • Noiosa commediola diretta alla meno peggio e interpretata da un cast in scarsissima vena. Primo tra tutti un insopportabile Steve Guttenberg.

    commento di spicerLOVEJOY
  • La visione dell'immagine dovuta, e di conseguenza per i deboli, voluta, rimane, in questo film, ambigua tra l'interessante e lo scontato. Ma se la vediamo nell'ottica della commedia sentimentale, allora funziona bene. (6)

    commento di KAMAN
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2016
2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito