Espandi menu
cerca

Trama

Ufficialmente, l'ultima volta che gli Stati Uniti mandarono uomini sulla Luna fu il 17 dicembre 1972, con la missione Apollo 17. In realtà, la Nasa sta nascondendo una missione successiva, l'Apollo 18, avvenuta un anno dopo. Durante quel viaggio aerospaziale, due astronauti documentarono con le immagini ciò che con raccapriccio scoprirono e che per anni nessuno ha mai visto. In quel resoconto filmato, si nasconde il motivo per cui nessun altro uomo da allora ha messo piede sulla Luna.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Ma se queste cose schifose vivono allegramente sulla luna da chissà quanto tempo, cosa gli interessa di entrare in un corpo umano?

    commento di GikoGomez
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

champagne1 di champagne1
5 stelle

In una realtà parallela la NASA non smette le missioni Apollo nel 1972, bensì prosegue il programma con il lancio di Apollo 18. Questa missione serba in realtà una finalità militare e non scientifica, perché deve permettere agli USA di migliorare gli strumenti di osservazione in piena epoca di Guerra Fredda. E tuttavia altri compiti sono velatamente assegnati,… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

EightAndHalf di EightAndHalf
2 stelle

P.O.V. nello spazio, ottima idea, succulenta per gli amanti dell'horror e per i pochi (s)fortunati amanti del genere found footage. Ma anche per i fan il film di Lòpez-Gallego offre poco e niente, visti i risibili spaventi imprevedibili, efficaci solo per un attimo, che non lasciano alcun tipo di inquietudine duratura. Il genere del mockumentary baserebbe le sue poche qualità sulle pretese… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

champagne1 di champagne1
5 stelle

In una realtà parallela la NASA non smette le missioni Apollo nel 1972, bensì prosegue il programma con il lancio di Apollo 18. Questa missione serba in realtà una finalità militare e non scientifica, perché deve permettere agli USA di migliorare gli strumenti di osservazione in piena epoca di Guerra Fredda. E tuttavia altri compiti sono velatamente assegnati,…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
2 stelle

P.O.V. nello spazio, ottima idea, succulenta per gli amanti dell'horror e per i pochi (s)fortunati amanti del genere found footage. Ma anche per i fan il film di Lòpez-Gallego offre poco e niente, visti i risibili spaventi imprevedibili, efficaci solo per un attimo, che non lasciano alcun tipo di inquietudine duratura. Il genere del mockumentary baserebbe le sue poche qualità sulle pretese…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2011
2011

Recensione

danber80 di danber80
6 stelle

Credevate che l'Apollo 17 fosse l'ultimo viaggio ufficiale sulla Luna? E invece no! Nel 1974 due astronauti in missione segreta sbarcano sul nostro satellite e scoprono di non essere soli. Fantascienza, complotti, alieni, materiale finto documentario: c'erano tutti i presupposti per un film davvero interessante. Purtroppo, dopo una prima parte con alcune scene che tengono attaccati alla poltrona…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito