Margaret

gigilapeste40

Iscritto dal 13 ottobre 2004 Vai al suo profilo

La recensione su Margaret

di gigilapeste40

Film che conferma un detto che si usa(va) dalle mie parti: "manicomio è scritto fuori"!
Infatti c'è una tizia che crede di essere la Lolita del nuovo millennio ma è già un po' su di età e se la cagano davvero in pochi malgrado minigonne mozzafiato e accavallamenti di gambe a ogni pie' sospinto.
Così mentre sta cercando di adescare l'autista di un bus, quello, distratto, sfracella una tipa  sulle strisce pedonali.
Così la tizia va a casa e piomba in camera della madre che però in quel momento si sta masturbando e così non trova altro consiglio da dare alla figlia che quello di stare attenta a cosa racconta alla polizia perchè potrebbe causare problemi a un padre di famiglia...
Da segnalare la scena dove la protagonista, non si capisce bene per quale motivo, cammina al ralenty per strada e così le si vedono in maniera ben distinta le sue due grosse poppe che vanno su e giù, ovviamente al ralenty pure loro!
Va beh! Lasciamo perdere!
Non riesco nemmeno io a capire perchè mi ostino a guardare fino alla fine (titoli di coda compresi!) robaccia di questo genere! Probabilmente una forma di masochismo.
Povera Anna Paquin, ricordiamocela nella sua memorabile interpretazione di vent'anni fa in "Lezioni di piano".