Espandi menu
cerca

Trama

Cho Osaki è scappato dal Giappone quando un gruppo furioso di ninja gli ha sterminato la famiglia, eccetto una nonna e un figlio. Oggi vive in America e si guadagna da vivere col suo negozio di bambole d'importazione giapponese. Quel che non sa è che le bambole sono il mezzo per un commercio di droga organizzato dal suo amico Braden. È il secondo film della serie Ninja ed è interpretato in modo grezzo. L'unico che si salvi è proprio Sho Kosugi, ma esclusivamente nelle sequenze in cui deve muovere le mani.

Commenti (3) vedi tutti

  • Di tanti film di ninja questo è riuscito. Nulla di eclatante, ma storia non banalissima e combattimenti convincenti e ben eseguiti.

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
  • L'originalità del combattente ninja è solo parziale in questo film,ma la pellicola è ricca di azione e i combattimenti sono tosti spettacolari e sanguinosi.voto 7

    commento di wang yu
  • Mi aspettavo di meglio, i combattimenti sono numerosi e scenograficamente perfetti grazie alle abilità di Kosugi ma la storia è banale e prevedibile e gli effetti speciali ridicoli

    commento di braddock
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
5 stelle

Ninja buono contro ninja cattivo sui tetti, nei palazzi e sulle strade di Los Angeles. Dialoghi e personaggi da cartone animato o al massimo da cose tipo Ultraman e in alcuni momenti quasi quasi ci scappa la risata. Produce la famigerata Cannon senza lesinare in truculenze. Il più bravo è il piccolo Kane Kosugi, figlio di Sho, pure lui impegnato in qualche combattimento e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

movieman di movieman
5 stelle

Ninja buono contro ninja cattivo sui tetti, nei palazzi e sulle strade di Los Angeles. Dialoghi e personaggi da cartone animato o al massimo da cose tipo Ultraman e in alcuni momenti quasi quasi ci scappa la risata. Produce la famigerata Cannon senza lesinare in truculenze. Il più bravo è il piccolo Kane Kosugi, figlio di Sho, pure lui impegnato in qualche combattimento e…

leggi tutto
Recensione
2009
2009
Trasmesso il 18 ottobre 2009 su Rai 4
Trasmesso il 2 luglio 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 1 luglio 2009 su Rai Movie
Trasmesso l'8 giugno 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 4 giugno 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 7 febbraio 2009 su Rai 4
Trasmesso il 19 gennaio 2009 su Rai 4
Trasmesso il 12 gennaio 2009 su Rai 4
2008
2008
Trasmesso il 10 novembre 2008 su Rai 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito