Espandi menu
cerca

Trama

Film a episodi sulla vita matrimoniale. Le gag includono un giro su un carrello affollato con un tacchino vivo, una corsa frenetica su un auto nuova con rimorchio e una sequenza in cui Harold cloroformizza accidentalmente la madre e, convinto di averla uccisa, quando lei comincia a camminare per sonnambulismo, pensa che sia tornata per tormentarlo.

Commenti (1) vedi tutti

  • "Il re degli scapoli" è un film estremamente divertente ed esilarante ancora oggi. Molte gag sono da antologia. Lloyd è decisamente un attore da riscoprire.

    commento di Carlo Ceruti
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

anthony975 di anthony975
6 stelle

Il film offre uno guardo divertito sulla vita matrimoniale di una coppia e sui rapporti, non sempre facili con i parenti acquisiti. La storia è raccontata in tre parti, quasi tre episodi separati: quello sul tram, quello sull'auto e quello conclusivo, ambientato in casa. I primi due sono certamente comici, le situazioni vengono esasperate al fine di strappare, riuscendoci, più di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

anthony975 di anthony975
6 stelle

Il film offre uno guardo divertito sulla vita matrimoniale di una coppia e sui rapporti, non sempre facili con i parenti acquisiti. La storia è raccontata in tre parti, quasi tre episodi separati: quello sul tram, quello sull'auto e quello conclusivo, ambientato in casa. I primi due sono certamente comici, le situazioni vengono esasperate al fine di strappare, riuscendoci, più di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito