Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di cinque adolescenti, discendenti di coloro che in passato lottarono contro i malefici della strega Lucinda, per ravvivare la notte di Halloween della cittadina in cui vivono, trafugano da un museo alcuni costumi risalenti a 300 anni prima e si recano al cimitero per provarli. Qui, trovano un'antica pergamena in cui sono trascritti alcuni brani sacri che, una volta letti ad alta voce da Melissa, discendente diretta della strega Lucinda, riportano in vita orde di zombie, pronti a rovinare la serata di festa.

Commenti (2) vedi tutti

  • Destinato a un target adolescenziale, il risultato finale ne risente nella sua frivolezza, velata però d'ironia. Rimane a tratti divertente e poetico, anche se non segue alcuna coerenza narrativa, neppure secondo i canoni horror.

    commento di Maciknight
  • Davvero carino. Una fusione tra horror e romanticismo. Buoni gli effetti speciali. Il tutto in una affascinante America anni Ottanta. Da vedere.

    commento di ludovicoparanoia
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2019
2019
locandina
Foto
2011
2011

Serata horror di importazione.

panflo di panflo

Un tempo non esisteva l'usanza del " dolcetto o scherzetto " ; però negli anni ottanta eravamo talmente ricettivi alle usanze americane che qualcuno riuscì ad introdurre anche questa, della notte di hallowheen,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito