Espandi menu
cerca

Trama

Cronaca per immagini del Big Sur Folk Festival tenutosi nel weekend del 13-14 settembre 1969 in California: un evento a cui parteciparono alcuni degli artisti più prominenti dell'epoca, tra cui Crosby, Stills, Nash & Young, Joan Baez e Joni Mitchell.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Concerto diurno open-air nella regione di Big Sur, California, sulle scogliere dell’Oceano Pacifico. Località suggestiva, un nutrito gruppo di hippie a fare da astanti e le musiche di Joan Baez, Joni Mitchell, CSN&Y, John Sebastian e qualche altro artista. Una Woodstock più sparuta, in tono decisamente minore, pur sempre un altro esempio di un’epoca peace&love… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Concerto diurno open-air nella regione di Big Sur, California, sulle scogliere dell’Oceano Pacifico. Località suggestiva, un nutrito gruppo di hippie a fare da astanti e le musiche di Joan Baez, Joni Mitchell, CSN&Y, John Sebastian e qualche altro artista. Una Woodstock più sparuta, in tono decisamente minore, pur sempre un altro esempio di un’epoca peace&love…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito