Espandi menu
cerca

Trama

Nami Matsushita (Meiko Kaji) viene ricatturata ma riesce a fuggire dall'auto del detective Kodama (Yumi Kanei). Arriva provvidenziale l'aiuto di Kudo (Masakazu Tamura), torturato anni addietro dallo stesso detective, che la nasconde prima in casa, poi in un suo antico rifugio. I due uccidono accidentalmente la moglie del violento poliziotto, che intendevano usare come esca. Nami ritrova però con Kudo la capacità di amare e fidarsi di qualcuno. Insieme riesumano un antico progetto sovversivo di Kudo, ma va tutto storto e Kudo viene nuovamente brutalizzato dalla polizia e costretto a rivelare il nascondiglio di Nami. Questa volta Nami viene condotta in carcere e condannata al patibolo, ma le sue risorse sono innumerevoli...

Note

Quarto episodio della saga Sasori (The Scorpion), ed ultimo interpretato da Meiko Kaji, che si rifiuterà, nonostante le pressanti richieste, di riprendere il ruolo nei numerosi sequel. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Neve Che Vola di Neve Che Vola
8 stelle

Siamo ormai al quarto capitolo della serie, ma non mancano spunti di un certo interesse. Tralasciamo la solita fuga iniziale cui ci ha abituati Nami (Meiko Kaji), la Sasori (Scorpion) del titolo, che si difende anche a colpi di rose bianche, e tutta la parte in cui viene salvata da Kudo, uno che ha un conto in sospeso con gli sbirri (fu umiliato e torturato per fargli… leggi tutto

1 recensioni positive

2011
2011

Recensione

Neve Che Vola di Neve Che Vola
8 stelle

Siamo ormai al quarto capitolo della serie, ma non mancano spunti di un certo interesse. Tralasciamo la solita fuga iniziale cui ci ha abituati Nami (Meiko Kaji), la Sasori (Scorpion) del titolo, che si difende anche a colpi di rose bianche, e tutta la parte in cui viene salvata da Kudo, uno che ha un conto in sospeso con gli sbirri (fu umiliato e torturato per fargli…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito