Espandi menu
cerca

Trama

L’anziana Nusret, che vive da sola in un villaggio di montagna in Turchia, un giorno esce di casa e scompare. Quando viene ritrovata, i medici le diagnosticano una malattia neurologica degenerativa che la priverà per sempre dell’autosufficienza. La figlia Nesrin decide allora di accoglierla presso di sé, nel suo appartamento di Istanbul. Nesrin, però, è già afflitta da altri problemi: i contrasti con il fratello Mehmet e la sorella Güzin, la crisi col marito Faruk e il difficile rapporto col figlio Murat, un adolescente che trascura gli studi e frequenta amicizie pericolose.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Forse la vecchia Nusret, che ricorda perfettamente il passato ma non sa vivere nel presente, è la Turchia. È lei, la nonnina smemorata che si è persa nei boschi ed è stata portata a forza dai figli in città,  l’incarnazione di un popolo che ha conosciuto l’urbanizzazione, però ha perso il treno della modernità. Ed è sempre… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014
2013
2013
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Forse la vecchia Nusret, che ricorda perfettamente il passato ma non sa vivere nel presente, è la Turchia. È lei, la nonnina smemorata che si è persa nei boschi ed è stata portata a forza dai figli in città,  l’incarnazione di un popolo che ha conosciuto l’urbanizzazione, però ha perso il treno della modernità. Ed è sempre…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito