All'interno del parco di Yellowstone, un vulcano si risveglia dopo millenni di inattività e causa un'eruzione che rischia di distruggere l'assetto climatico dell'intero pianeta, facendo piombare la terra in un inverno senza fine. Per scongiurare il pericolo, la geologa Katy Brooks chiede l'aiuto del centro di coordinamento nazionale per le emergenze ma nessuno sembra dare credito alle sue teorie. L'unico che si offre di darle una mano è il capo ranger Charlie Young, intento a mettere in salvo la vita dei visitatori del parco.
Non si capisce il perché, se non per biechi motivi commerciali, alcuni produttori americani continuino ad impelagarsi con questo genere di film, che sembrano schizoidi. Il basso budget pare sia la costante per tutti, pur affrontando temi “scottanti” (è proprio il caso di dirlo, considerando che si immaginano che il parco dello Yellowstone, uno dei più grandi… leggi tutto
Non si capisce il perché, se non per biechi motivi commerciali, alcuni produttori americani continuino ad impelagarsi con questo genere di film, che sembrano schizoidi. Il basso budget pare sia la costante per tutti, pur affrontando temi “scottanti” (è proprio il caso di dirlo, considerando che si immaginano che il parco dello Yellowstone, uno dei più grandi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Tanto era bello che mi sono addormentato e non so com'è andata a finire…
commento di domenicosese