Espandi menu
cerca

Trama

In una serie di interviste condotte da Eugenio Lio, gli esponenti della cultura italiana, appartenenti al mondo accademico umanistico e scientifico, e dei comuni passanti provano a raccontare cosa sia oggi l'avanguardia, cercando di capire cosa possa essere definito tale nel terzo millennio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

barabbovich di barabbovich
7 stelle

Che cos'è l'avanguardia? Ha senso parlare ancora di avanguardia, nel campo artistico ma non solo? Tra risposte esilaranti (da quella del villeggiante che lamenta il fatto di essere infastidito da ragazzi che schiamazzano, esibendo una competenza del tutto assente sul termine, alla cantante neomelodica per la quale l'avanguardia - date le ultime 7 lettere - sarebbe la polizia) e pareri… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

chribio1 di chribio1
4 stelle

Documentario con Interviste ai vari Franco Battiato,Enrico Ghezzi,Vittorio Sgarbi e altri personaggi conosciuti o della strada che devono rispondere alla domanda "Che' cos'e' l'Avanguardia ?".Da notare verso la fine,una bella ragazza che viene Intervistata per 2' ma che non ne ha mai sentito parlare !!! voto.5. leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

barabbovich di barabbovich
7 stelle

Che cos'è l'avanguardia? Ha senso parlare ancora di avanguardia, nel campo artistico ma non solo? Tra risposte esilaranti (da quella del villeggiante che lamenta il fatto di essere infastidito da ragazzi che schiamazzano, esibendo una competenza del tutto assente sul termine, alla cantante neomelodica per la quale l'avanguardia - date le ultime 7 lettere - sarebbe la polizia) e pareri…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2018
2018
Trasmesso il 28 settembre 2018 su Rai Storia
Trasmesso il 24 settembre 2018 su Rai Storia
Trasmesso il 23 settembre 2018 su Rai Storia
Trasmesso il 22 settembre 2018 su Rai Storia
2014
2014
Trasmesso il 14 gennaio 2014 su Rai 5
Trasmesso il 13 gennaio 2014 su Rai 5

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Documentario con Interviste ai vari Franco Battiato,Enrico Ghezzi,Vittorio Sgarbi e altri personaggi conosciuti o della strada che devono rispondere alla domanda "Che' cos'e' l'Avanguardia ?".Da notare verso la fine,una bella ragazza che viene Intervistata per 2' ma che non ne ha mai sentito parlare !!! voto.5.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 12 gennaio 2014 su Rai 5
Trasmesso il 10 gennaio 2014 su Rai 5
2011
2011
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito