Espandi menu
cerca
Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
10 stelle

Forse lo scopo del cinema è svuotare la scena; ridurre l’azione all’essenziale, e farla evolvere fino ad esaurirla, costringendo i personaggi a ritirarsi. Il contenuto si deve realizzare per intero ed essere portato a compimento, dal punto di vista estetico, logico, narrativo, come in un quadro messo in cornice. E per raggiungere lo scopo non è necessario scrivere un… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018
Chi sta fermo sogna

Chi sta fermo sogna

Per lunghi interminabili istanti nel quadro non si muove niente. Nella luce di un'alba fredda c'è una piccola imbarcazione sulla sinistra con a bordo… segue

2011
2011

Recensione

OGM di OGM
10 stelle

Forse lo scopo del cinema è svuotare la scena; ridurre l’azione all’essenziale, e farla evolvere fino ad esaurirla, costringendo i personaggi a ritirarsi. Il contenuto si deve realizzare per intero ed essere portato a compimento, dal punto di vista estetico, logico, narrativo, come in un quadro messo in cornice. E per raggiungere lo scopo non è necessario scrivere un…

leggi tutto
2002
2002
locandina internazionale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito