Trama

All'inizio del XII secolo, in Cina infuria la guerra tra la dinastia Sung e i 108 ribelli che vivono nelle montagne. L'arrivo delle truppe imperiali del feroce generale Shih preoccupa Sfera d'Oro, il capo dei riottosi, che si rivolge al maestro di arti marziali Lu per carpire tutti i segreti e le tecniche di lotta che costui ha insegnato al rivale. Il maestro, però, viene catturato e imprigionato e Drago d'Oro è costretto a reclutare tutti i compagni per correre in suo soccorso e vendicare l'ingiustizia subita.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

wang yu di wang yu
8 stelle

Qualità di  azione, narrazione, e musica  potrebbe  essere sufficiente per raccomandare THE WATER MARGIN , ma Chang Cheh non si ferma qui. Ottimo uso di luoghi all'aperto, eleganti e sgargianti costumi dell'epoca, e un gran numero di comparse.Certo, il film trascura grandi attori di arti marziali come Ti Lung e Chen Kuan-tai, che appaiono solo in piccoli ruoli di… leggi tutto

1 recensioni positive

2011
2011

Recensione

wang yu di wang yu
8 stelle

Qualità di  azione, narrazione, e musica  potrebbe  essere sufficiente per raccomandare THE WATER MARGIN , ma Chang Cheh non si ferma qui. Ottimo uso di luoghi all'aperto, eleganti e sgargianti costumi dell'epoca, e un gran numero di comparse.Certo, il film trascura grandi attori di arti marziali come Ti Lung e Chen Kuan-tai, che appaiono solo in piccoli ruoli di…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito