Espandi menu
cerca

Le sette anime del drago

Regia di Cheh Chang, Hsueh Li Pao

Con David Chiang, Lung Ti, Kuan Tai Chen, Chung Wang, Tetsurô Tanba, Feng Ku, Lily Ho, Toshio Kurosawa, Feng Chin, Miao Ching Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

All'inizio del XII secolo, in Cina infuria la guerra tra la dinastia Sung e i 108 ribelli che vivono nelle montagne. L'arrivo delle truppe imperiali del feroce generale Shih preoccupa Sfera d'Oro, il capo dei riottosi, che si rivolge al maestro di arti marziali Lu per carpire tutti i segreti e le tecniche di lotta che costui ha insegnato al rivale. Il maestro, però, viene catturato e imprigionato e Drago d'Oro è costretto a reclutare tutti i compagni per correre in suo soccorso e vendicare l'ingiustizia subita.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

GoonieAle di GoonieAle
6 stelle

Chang Cheh girava film a getto continuo, Le sette anime del drago è uno dei suoi minori. I troppi personaggi impegnati (mezza scuderia Shaw Brothers) confondono, sembra si racconti chissà quale storie intricata mentre è esile e per nulla memorabile. Però è Chang Cheh, quindi le belle sequenze non mancano, buone musiche (anche se alcune prese in prestito da… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

wang yu di wang yu
8 stelle

Qualità di  azione, narrazione, e musica  potrebbe  essere sufficiente per raccomandare THE WATER MARGIN , ma Chang Cheh non si ferma qui. Ottimo uso di luoghi all'aperto, eleganti e sgargianti costumi dell'epoca, e un gran numero di comparse.Certo, il film trascura grandi attori di arti marziali come Ti Lung e Chen Kuan-tai, che appaiono solo in piccoli ruoli di… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
locandina
Foto

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
6 stelle

Chang Cheh girava film a getto continuo, Le sette anime del drago è uno dei suoi minori. I troppi personaggi impegnati (mezza scuderia Shaw Brothers) confondono, sembra si racconti chissà quale storie intricata mentre è esile e per nulla memorabile. Però è Chang Cheh, quindi le belle sequenze non mancano, buone musiche (anche se alcune prese in prestito da…

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

wang yu di wang yu
8 stelle

Qualità di  azione, narrazione, e musica  potrebbe  essere sufficiente per raccomandare THE WATER MARGIN , ma Chang Cheh non si ferma qui. Ottimo uso di luoghi all'aperto, eleganti e sgargianti costumi dell'epoca, e un gran numero di comparse.Certo, il film trascura grandi attori di arti marziali come Ti Lung e Chen Kuan-tai, che appaiono solo in piccoli ruoli di…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito