Espandi menu
cerca

The Color Wheel

Regia di Alex Ross Perry

Con Carlen Altman, Alex Ross Perry, Bob Byington, Kate Lyn Sheil, Anna Bak-Kvapil, Ry Russo-Young, Craig Butta, Tom Brown, Kate Hollowell... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Colin e JR sono un fratello e una sorella che vivono sotto lo stesso tetto e, nonostante abbiano dei sogni da perseguire, non fanno nulla per cambiare il loro futuro. JR vorrebbe diventare una giornalista ma l'idea vive solo nella sua fantasia mentre Colin aspira a divenire un autore di successo ma il divano di casa lo trattiene dal tentare il grande salto. Sempre in sagace conflitto, i due fratelli sono inseparabili quando si tratta di affrontare qualche difficoltà e, così, JR chiede a Colin di accompagnarla a ritirare gli effetti personali che ha lasciato in casa dell'ex amante, in un viaggio destinato a rivoluzionare le loro esistenze.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    C’è uno scherzo segreto, anzi due, all’interno del secondo lavoro - dopo l’esordio di “Impolex” - diretto, interpretato e montato da Alex Ross Perry, il futuro regista di “Listen Up Philip”, “Queen of Earth”, “Golden Exits” ed il recente “Her Smell”, da lui anche scritto con Carlen Altman… leggi tutto

3 recensioni positive

2020
2020

Recensione

yume di yume
8 stelle

  “Chissà se c’è un modo di togliermi la vita prima che cominci a parlare?”  E’ un piccolo assaggio di quella cascata del Niagara di battute fulminanti (per capirci, alla Woody Allen dei tempi migliori, quando ancora non inciampava nel disastro biondo-miagolante della sua vita, M.F.) ) che per 83 minuti fa girare la ruota dei colori in un…

leggi tutto

Recensione

mck di mck
8 stelle

    C’è uno scherzo segreto, anzi due, all’interno del secondo lavoro - dopo l’esordio di “Impolex” - diretto, interpretato e montato da Alex Ross Perry, il futuro regista di “Listen Up Philip”, “Queen of Earth”, “Golden Exits” ed il recente “Her Smell”, da lui anche scritto con Carlen Altman…

leggi tutto

Recensione

stefanocapasso di stefanocapasso
7 stelle

Colin e Jr sono fratello e sorella, quasi coetanei nella fase dell’esistenza in cui devono costruire il loro futuro. In modi diversi non riescono a dare una svolta alla loro esistenza, rimanendo impantanati in una sorta di pigrizia e di incapacità di assumersi dei rischi. Quando JR deve andare a prendere i suoi vestiti ed oggetti a casa del professore con cui aveva convissuto,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2014
2014
FilmTv 28 è in edicola

FilmTv 28 è in edicola

Film Tv #28 - è in edicola.L'unico settimanale di cinema, televisione e musica. Tutti i palinsesti delle Tv in chiaro e a pagamento, corredati da… segue

Post
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito