Espandi menu
cerca
Wrecked

Regia di Michael Greenspan vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Utente rimosso (Pandacattivo)

Utente rimosso (Pandacattivo)

Iscritto dal 30 novembre -0001 Vai al suo profilo
  • Seguaci -
  • Post -
  • Recensioni 257
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Wrecked

di Utente rimosso (Pandacattivo)
9 stelle

Come può uno scoglio arginare il mare?

però come un singolo attore fare un film, bè! questo si può provare  a spiegarlo.

Date una sceneggiatura sintetica ma ottimizzata al max ad un regista capace ed inspirato, eseguito un montaggio impeccabile su una musica ed una fotografia quanto mai appropriata ed incaricate Adrien Brody uno dei più grandi attori viventi d'interpretare il personaggio prinipale "pratic. l'unico" ed il gioco è fatto.

Un opera cinematografica degna di massima considerazione, tra il Thriller ed il concettuale, tra il mistico ed il drammatico, questo film è assolutamente da vedere, magari anche in lingua originale, visto che i momenti "parlati" sono pochissimi ma in alcuni istanti preziosi per carpire l'esoterismo insito nella pellicola, il finale lascia un pò....

 

p.s. La visione di questo film andrebbe obbligata a tutti coloro che vogliono professionalmente fare cinema, registi, tecnici, sceneggiatori etc. in particolare gli aspiranti attori, i quali dovrebbero cercare di capire se sarebbero in grado d'interpretare con la stessa credibilità, intensità e capacità del divino Adrien un tale lavoro e di conseguenza valutare se fare quella professione o no.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati