Wrecked

Regia di Michael Greenspan

Con Adrien Brody, Caroline Dhavernas, Ryan Robbins, Adrian Holmes, Jacob Blair, Mark McConchie Vedi cast completo

Guardalo su
  • Amazon Prime Video
  • Chili
  • RakutenTv
  • Google Play
In STREAMING

Trama

Un uomo cerca di sopravvivere nel deserto dopo che l’auto su cui viaggiava è finita in fondo a un burrone. Non ricorda assolutamente nulla della sua identità, tutto ciò che sa è che all’interno dell’abitacolo della vettura ci sono il cadavere di un altro uomo, una pistola e una sacca contenente denaro in contanti. Nonostante la gamba rotta e la figura allucinatoria di una donna, proverà a mettersi in salvo scontrandosi con gli elementi ostili della natura e i predatori affamati che incontrerà sul suo cammino, recuperando lentamente la memoria sul suo passato. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Storia interessante e in parte ben sviluppata,ma rovinata dai monologhi del protagonista a base di parolacce e imprecazioni e dal motivo per cui si è trovato in quella condizione svelato alla fine.voto 5 -

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

TFF 2011 - Festa Mobile - Figure nel paesaggio. Presentato come una commistione tra gli interessanti Buried (per unita' di luogo) e Memento di Nolan (per la perdita della memoria in una fase cruciale in cui avere vivo il ricordi di quanto accaduto sarebbe la soluzione di tutti i problemi), Wrecked e' il film di Adrin Brody. La sua faccia tumefatta ("wrecked", appunto), l'espressione sofferta, il… leggi tutto

4 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski
6 stelle

di sicuro da essere "wrecked" si trasforma con il tempo in "caterpillar", (ogni riferimento al film di Wakamatsu è puramente casuale) qui si prende proprio l'animale nel suo modo di spostarsi. Non è proprio memorabile però con il passare del tempo un pochino prende, rimangono insoluti certi dubbi, tipo il cacciatore che ruba le borse chi è, si ritrova morto dentro una grotta quando ha con se… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Utente rimosso (Booh) di Utente rimosso (Booh)
4 stelle

La particolarità che mi ha attratto al punto di vedere questo film è stata la sua premiazione al TFF, il Torino Film Festival, rimango sempre impresso davanti a genere di lungometraggi come questi. Ho notato una certa somiglianza con "Modus Anomali" un vero capolavoro che, per disgrazia, non è mai stato distribuito in Italia, e credo che per motivare meglio il mio disprezzo per "Wrecked",… leggi tutto

5 recensioni negative

2017
2017
Trasmesso il 18 gennaio 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 13 gennaio 2017 su Rai Movie
2016
2016

Incidenti stradali

supadany di supadany

Aneddoto, in forma di sproloquio, lungo quasi come un racconto (anche perché in fondo, in parte, lo è); sarà insolito, lo è, ma prima di tutto, in qualche modo forse a me stesso sconosciuto,…

leggi tutto
Trasmesso il 24 settembre 2016 su Rai Movie
2015
2015
Trasmesso il 12 dicembre 2015 su Rai 4
Trasmesso il 6 novembre 2015 su Rai 4
Trasmesso il 2 novembre 2015 su Rai 4

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Ecco qua uno di quei classici Films che rimangono al bivio : vederlo,tenerlo e casomai scartarlo oppure rimanere entusiasti della visione appena passata sotto gli occhi ??!! Bel dilemma perche' pare un Film poco interessante pero' sotto sotto non lo e' affatto ma lascia lo stesso un punto di domanda alquanto bizzarro allo Spettatore ... mah,infatti personalmente lo terro' ma rimane sempre…

leggi tutto
Recensione

Recensione

movieman di movieman
7 stelle

Brusco risveglio per un uomo che si trova in un dirupo nel bosco: incastrato in auto, dolorante, sanguinante, ammaccato e dietro di lui un passeggero ferito mortalmente. Cosa sarà successo? Ma soprattutto…come fare a salvarsi? Survival-movie che bada all'essenziale, senza sorprese, se non per il mistero circa l'identità del malcapitato con cui gli autori giocano un po' a…

leggi tutto
Recensione
2014
2014
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Trasmesso il 26 settembre 2014 su Rai Movie

Recensione

Utente rimosso (Pandacattivo) di Utente rimosso (Pandacattivo)
9 stelle

Come può uno scoglio arginare il mare? però come un singolo attore fare un film, bè! questo si può provare  a spiegarlo. Date una sceneggiatura sintetica ma ottimizzata al max ad un regista capace ed inspirato, eseguito un montaggio impeccabile su una musica ed una fotografia quanto mai appropriata ed incaricate Adrien Brody uno dei più grandi attori…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 20 settembre 2014 su Rai Movie
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 23 agosto 2014 su Rai 4
Trasmesso il 19 agosto 2014 su Rai 4
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 16 aprile 2014 su Rai Movie

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Dopo aver visto un uomo che si risveglia rinchiuso all’interno di una bara (“Buried”, 2010), tre ragazzi sospesi su una seggiovia (“Frozen”, 2010), ma gli esempi in materia sono molteplici, la pellicola di Michael Greenspan mostra un’altra situazione di prigionia al limite e tra i tanti lavori inseribili in questo (nemmeno troppo) ipotetico…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito