Crulic - The Path to Beyond

Trama

Polonia, 11 luglio 2007. All’interno di un negozio, viene derubato un giudice e del furto è accusato il rumeno Daniel Claudiu Crulic. Arrestato e portato in prigione, Daniel continua a professare la sua innocenza e per attirare l’attenzione della stampa e dell’opinione pubblica inscena la sua protesta, cominciando un lungo sciopero della fame. Nessuno però sembra accorgersi della sua protesta e del suo lento calvario.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Disegni che raccontano una tragedia. Tratti di inchiostro e colore che si affannano, sia pur con la dovuta discrezione, a tracciare il percorso verso l’aldilà che, per il protagonista di questa drammatica vicenda, ad un certo punto della sua vita ha rappresentato l’unico modo – assurdo, autodistruttivo -  di rincorrere un’impossibile libertà. Daniel Claudiu Crulic ha trentadue anni… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Disegni che raccontano una tragedia. Tratti di inchiostro e colore che si affannano, sia pur con la dovuta discrezione, a tracciare il percorso verso l’aldilà che, per il protagonista di questa drammatica vicenda, ad un certo punto della sua vita ha rappresentato l’unico modo – assurdo, autodistruttivo -  di rincorrere un’impossibile libertà. Daniel Claudiu Crulic ha trentadue anni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2010
2010

Storia vera

Redazione di Redazione

Ancora una taglist che prende spunto da una playlist (in questo caso questa di Maghella). Proviamo a mettere in fila i film tratti da storie vere, quelli che prendono spunto dalla quotidianità. Non è un lavoro…

leggi tutto
Playlist
2009
2009

Film sul carcere

Redazione di Redazione

Un altro luogo che identifica un "sottogenere" ma che ha animato, e non certo solo come location, anche tanto cinema non necessariamente di "guardie e ladri": cinema sociale, soprattutto, ma anche qualche commedia e…

leggi tutto
Playlist
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito