Espandi menu
cerca

The Loneliest Planet

play

Regia di Julia Loktev

Con Gael García Bernal, Hani Furstenberg, Bidzina Gudjabidze Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Alex e Nica, un’estate prima di sposarsi, si concedono una vacanza alla scoperta delle montagne del Caucaso, in Georgia. Con i loro zaini sulle spalle, si affidano a una guida locale, assunta per accompagnarli nell’impervio percorso da affrontare. L’esplorazione del desertico paesaggio, caratterizzato da immensi spazi aperti, porta però verso una chiusura dei due innamorati, andati incontro a un passo falso - un gesto di qualche secondo, commesso in un attimo di paura - che li chiama a confrontarsi con il fallimento e le ambiguità del perdono.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

Alex e Nica sono due fidanzati trentenni americani alle soglie del matrimonio. Appassionati di trekking decidono di fare una vacanza low cost nella Georgia europea, terra di origine di lei. Arrivati sul posto per fare una gita nelle montagne del Caucaso ingaggiano Dato, una guida quarantenne del posto. Fino all'imprevisto: durante la loro camminata  i tre incontrano un vecchio con due ragazzi e… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

stefanocapasso di stefanocapasso
6 stelle

Alex e Nica sono due viaggiatori che decide di fare un trekking tra le montagne della Georgia prima di sposarsi al rientro negli Stati Uniti. La coppia di trentenni si affida ad una guida locale e parte per l’avventura fatta di silenzio, luoghi incontaminati e finirà per incappare in un episodio che metterà in crisi il loro rapporto. Julia Loktev affronta il tema della… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

MUBI Una affiatata coppia di trentenni, Alex (Gael Garcia Bernal) e Nica (Hani Furstenberg), appassionati di gite a piedi, decidono di intraprendere un viaggio tra le affascinanti montagne del Caucaso. In un primo momento i due si prefiggono di organizzare e portare a termine da soli quel lungo e tortuoso percorso, ma strada facendo si rendono conto che una guida risulterà di sicuro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

stefanocapasso di stefanocapasso
6 stelle

Alex e Nica sono due viaggiatori che decide di fare un trekking tra le montagne della Georgia prima di sposarsi al rientro negli Stati Uniti. La coppia di trentenni si affida ad una guida locale e parte per l’avventura fatta di silenzio, luoghi incontaminati e finirà per incappare in un episodio che metterà in crisi il loro rapporto. Julia Loktev affronta il tema della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2013
2013

Recensione

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

Alex e Nica sono due fidanzati trentenni americani alle soglie del matrimonio. Appassionati di trekking decidono di fare una vacanza low cost nella Georgia europea, terra di origine di lei. Arrivati sul posto per fare una gita nelle montagne del Caucaso ingaggiano Dato, una guida quarantenne del posto. Fino all'imprevisto: durante la loro camminata  i tre incontrano un vecchio con due ragazzi e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2011
2011
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito