Espandi menu
cerca

Trama

Will (Nick Vujicic) è un uomo privo di arti fin dalla nascita che "lavora" in un circo, dove viene usato come fenomeno da baraccone, insultato e deriso. Un giorno fa la conoscenza di Mr. Mendez (Eduardo Verastegui), proprietario del Butterfly Circus, che ha una concezione diversa di circo e spettacolo. Questa conoscenza darà a Will la possibilità di scoprire la gioia di vivere.

Note

Cortometraggio diretto da Joshua Weigel. In parte biografico: Nick Vujicic è realmente senza arti. Si è laureato a 21 anni in ragioneria e promozione finanziaria. Gira il mondo raccontando la sua vita di speranza a milioni di persone.

Commenti (1) vedi tutti

  • Pellicola Commovente ed Emozionante che si basa sulla diffusione del messaggio che supporta il film, cioè la fiducia in sè stessi, anche nei momenti più ardui alle quali si è sottoposti durante la propria vita. Trama sufficiente, ma qualità piuttosto bassa. Regia e Cast appena sufficienti. Voto : 4/5

    commento di Luxvix5
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mmciak di mmciak
8 stelle

"The Butterfly Circus-Il Circo della Farfalla" diretto nel 2009 da Joshua Weigel, devo dire che è splendido.   La storia racconta che Sammy è un bambino curioso che viaggia con la sua famiglia adottiva di circensi e durante il viaggio verso la prossima meta del circo vede un cartello che indica un altro circo, e chiede di potersi fermare così di poterlo visitare.… leggi tutto

2 recensioni positive

2018
2018
2014
2014

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

"The Butterfly Circus-Il Circo della Farfalla" diretto nel 2009 da Joshua Weigel, devo dire che è splendido.   La storia racconta che Sammy è un bambino curioso che viaggia con la sua famiglia adottiva di circensi e durante il viaggio verso la prossima meta del circo vede un cartello che indica un altro circo, e chiede di potersi fermare così di poterlo visitare.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2011
2011

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
8 stelle

Cortometraggio del 2009 diretto da Joshua Weigel. Emozionante e commovente "The Butterfly Circus" ha una bella fotografia e una narrazione poetica. Un messaggio di speranza, forte, diretto e positivo, insegna a non arrendersi. Molto bravo Nick Vujicic. Il corto è un pò la storia della sua vita. Senza arti fin dalla nascita (ha però due piccoli piedi malformati) non ha…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito