Espandi menu
cerca

Trama

In epoca moderna, in un vecchio castello vengono tenuti orge e riti vampireschi in onore di una strega bruciata sul rogo nel Medioevo. Gli eventi però degenereranno sino a portare a conseguenze inimmaginabili.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Il solito lavoraccio sconclusionato del solito Polselli, che si firma sotto pseudonimo (Ralph Brown), scrive da solo la sceneggiatura e si autoproduce (GRP cinematografica). Anche il cast è composto da affezionati (quanto discutibili) interpreti di precedenti e futuri lavori del regista, da Raul Lovecchio a Mickey Hargitay a Marcello Bonini; su tutti spicca la bellissima Rita Calderoni,… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

mmciak di mmciak
6 stelle

"Riti, magie nere e segrete orge nel trecento" ("The reincarnation di Isabel") diretto nel 1971 da Renato Polselli, devo dire che non mi è dispiaciuto, ma dipende come si prende perché è "Cinema alternativo" e "Pura Serie B". La storia si svolge in epoca moderna: in un vecchio castello succedono orge e riti vampireschi in onore di una strega bruciata sul rogo nel… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
2014
2014
2012
2012
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Il solito lavoraccio sconclusionato del solito Polselli, che si firma sotto pseudonimo (Ralph Brown), scrive da solo la sceneggiatura e si autoproduce (GRP cinematografica). Anche il cast è composto da affezionati (quanto discutibili) interpreti di precedenti e futuri lavori del regista, da Raul Lovecchio a Mickey Hargitay a Marcello Bonini; su tutti spicca la bellissima Rita Calderoni,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"Riti, magie nere e segrete orge nel trecento" ("The reincarnation di Isabel") diretto nel 1971 da Renato Polselli, devo dire che non mi è dispiaciuto, ma dipende come si prende perché è "Cinema alternativo" e "Pura Serie B". La storia si svolge in epoca moderna: in un vecchio castello succedono orge e riti vampireschi in onore di una strega bruciata sul rogo nel…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito