Trama
In epoca moderna, in un vecchio castello vengono tenuti orge e riti vampireschi in onore di una strega bruciata sul rogo nel Medioevo. Gli eventi però degenereranno sino a portare a conseguenze inimmaginabili.
In epoca moderna, in un vecchio castello vengono tenuti orge e riti vampireschi in onore di una strega bruciata sul rogo nel Medioevo. Gli eventi però degenereranno sino a portare a conseguenze inimmaginabili.
Il solito lavoraccio sconclusionato del solito Polselli, che si firma sotto pseudonimo (Ralph Brown), scrive da solo la sceneggiatura e si autoproduce (GRP cinematografica). Anche il cast è composto da affezionati (quanto discutibili) interpreti di precedenti e futuri lavori del regista, da Raul Lovecchio a Mickey Hargitay a Marcello Bonini; su tutti spicca la bellissima Rita Calderoni,… leggi tutto
"Riti, magie nere e segrete orge nel trecento" ("The reincarnation di Isabel") diretto nel 1971 da Renato Polselli, devo dire che non mi è dispiaciuto, ma dipende come si prende perché è "Cinema alternativo" e "Pura Serie B". La storia si svolge in epoca moderna: in un vecchio castello succedono orge e riti vampireschi in onore di una strega bruciata sul rogo nel… leggi tutto
"Siamo gettati in questa vita come in un alambicco, dove, dopo una precedente esistenza che abbiamo dimenticato, siamo destinati a essere rifatti, rinnovati, temprati dalle sofferenze, dalle lotte, dalla passione,…
leggi tuttoScrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttoTra le location "storiche" (quindi monumenti non creati per il film ma già presenti sul suolo italiano), una di quelle maggiormente utilizzate è… segue
Il solito lavoraccio sconclusionato del solito Polselli, che si firma sotto pseudonimo (Ralph Brown), scrive da solo la sceneggiatura e si autoproduce (GRP cinematografica). Anche il cast è composto da affezionati (quanto discutibili) interpreti di precedenti e futuri lavori del regista, da Raul Lovecchio a Mickey Hargitay a Marcello Bonini; su tutti spicca la bellissima Rita Calderoni,…
leggi tutto"Riti, magie nere e segrete orge nel trecento" ("The reincarnation di Isabel") diretto nel 1971 da Renato Polselli, devo dire che non mi è dispiaciuto, ma dipende come si prende perché è "Cinema alternativo" e "Pura Serie B". La storia si svolge in epoca moderna: in un vecchio castello succedono orge e riti vampireschi in onore di una strega bruciata sul rogo nel…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.