Espandi menu
cerca

Trama

In epoca moderna, in un vecchio castello vengono tenuti orge e riti vampireschi in onore di una strega bruciata sul rogo nel Medioevo. Gli eventi però degenereranno sino a portare a conseguenze inimmaginabili.

Commenti (1) vedi tutti

  • Modestissima incursione di Polselli nell'horror, ispirato molto vagamente a simili e contemporanei lavori di Jesús Franco e Jean Rollin. Privo di trama vera e propria, ma con un cast interessante e alcune riprese sperimentali in parte d'effetto.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Jack Nelson (Mickey Hargitay), assieme alla giovane e avvenente figlia Laureen (Rita Calderoni), entra in possesso di un castello, dovendo comunque condividere parte dello stesso con uno dei vecchi proprietari (Raul Lovecchio). Non immagina che, nelle segrete, quest'ultimo attua ripetutamente macabre invocazioni a Satana, effettuando riti sacrificali di giovani donne per… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Il solito lavoraccio sconclusionato del solito Polselli, che si firma sotto pseudonimo (Ralph Brown), scrive da solo la sceneggiatura e si autoproduce (GRP cinematografica). Anche il cast è composto da affezionati (quanto discutibili) interpreti di precedenti e futuri lavori del regista, da Raul Lovecchio a Mickey Hargitay a Marcello Bonini; su tutti spicca la bellissima Rita Calderoni,… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Jack Nelson (Mickey Hargitay), assieme alla giovane e avvenente figlia Laureen (Rita Calderoni), entra in possesso di un castello, dovendo comunque condividere parte dello stesso con uno dei vecchi proprietari (Raul Lovecchio). Non immagina che, nelle segrete, quest'ultimo attua ripetutamente macabre invocazioni a Satana, effettuando riti sacrificali di giovani donne per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 16 utenti
2020
2020
2014
2014
2012
2012
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Il solito lavoraccio sconclusionato del solito Polselli, che si firma sotto pseudonimo (Ralph Brown), scrive da solo la sceneggiatura e si autoproduce (GRP cinematografica). Anche il cast è composto da affezionati (quanto discutibili) interpreti di precedenti e futuri lavori del regista, da Raul Lovecchio a Mickey Hargitay a Marcello Bonini; su tutti spicca la bellissima Rita Calderoni,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"Riti, magie nere e segrete orge nel trecento" ("The reincarnation di Isabel") diretto nel 1971 da Renato Polselli, devo dire che non mi è dispiaciuto, ma dipende come si prende perché è "Cinema alternativo" e "Pura Serie B". La storia si svolge in epoca moderna: in un vecchio castello succedono orge e riti vampireschi in onore di una strega bruciata sul rogo nel…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito