Trama

Phillip Katz (Joseph Cross) cerca in tutti i modi di dare una svolta alla sua vita ma la sua carriera di copywriter stenta a decollare e i suoi genitori sono anche in procinto di divorziare, tanto che per far da mediatore tra i due rientra nella città natale. Qui, durante una messa in chiesa, comincia a lacrimare sangue, catturando l'attenzione della televisione e di Josephine Tuttle (Heather Graham), una giornalista senza scrupoli, che non esita ad etichettarlo sin da subito come il nuovo Messia, colui che salverà il mondo dall'imminente fine. In meno di un giorno, Phillip si ritrova così ad essere l'uomo più famoso e sfruttato del pianeta, ma non sarà facile resistere all'avversione del predicatore Gabriel Peters (Danny Glover), deciso a dimostrare con tutti i mezzi a sua disposizione come il ragazzo non sia altro che un millantatore.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito