Espandi menu
cerca
La casa nel vento dei morti

Regia di Francesco Campanini vedi scheda film

Commenti brevi
  • Ottimo film fuori dal solito panorama indipendente con quattro disperati in cerca di riscatto nell'immediato dopoguerra. I protagonisti sono convincenti e ben diretti in contesto scenografico spettacolare. Qualche piccolo difetto in alcuni dialoghi e nelle musiche.

    commento di FrancoM
  • Drag me to "Hills"...che sembrano avere gli occhi. Horror di buona finitura e molto ricercato. Buona direzione ma lento nella parte centrale con frasi da rivedere. Barilli trasuda odio e non esita a metterlo in chiaro. La componente femminile, all'altezza della situazione, viene presentata troppo tardi per questo tipo di storia. Buono nel complesso

    commento di BeverlyHell
  • Chi desidera la libertà? I protagonisti di questo horror hanno il peso enorme degli errori del passato come spettro che aleggia sopra di loro e bracca le loro vite. Vogliono redimersi? Forse. Ma soprattutto cercano la libertà più di ogni altra cosa al mondo e sono disposti a tutto!

    commento di RealAlboreto
  • Un film che ti immerge subito nella storia: gli eroi non esistono più, ci sono i derelitti, gli scarti della società in cerca di riscatto. La voglia di rifarsi è grande, ma il destino ha dei piani diversi. I personaggi legano per scacciare gli incubi del passato e trasformare tutta la loro sofferenza nel sogno di libertà che stanno inseguendo.

    commento di MarkoPoli