Biancaneve e il Cacciatore

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Biancaneve e il Cacciatore

di chribio1

APPASSIONANTE !!! Mi viene da dire solo cosi',perche' sia io che mia moglie non abbiamo quasi mai parlato durante la visione di questo particolare Film che in vari passaggi cambia le carte in tavola alla Storia di Biancaneve che ben conosciamo.

Bella la Fotografia,magari molte cose al Computer grafic con effetti speciali vari ma tutto molto ma molto accattivante molto in stile Medievale e anche gli Attori ci danno dentro nelle loro parti in maniera mai banale,anzi !!!

Purtroppo un finale in "fragezeichen" (con il punto di domanda,scusate la parola in Tedesco ma mi sembrava piu' adatta ...) lascia un po' l'amaro in bocca senno' il voto finale sarebbe stato ancora migliore di quello che immettero'.

Carino anche il reparto Canzoni in ascolto/visione.

Piccola postilla : non lo so' se la cosa e' stata fatta magari gia' 2 anni fa ma molti passaggi mi hanno fatto pensare che per questo tipo di Film potrebbero anche avere immesso sul mercato un gioco da pc/consolle perche' l'idea sarebbe anche valida secondo me (cioe',oltre a vedere il Film mi tocca pensare anche a questo ...) !!! voto.9.