Espandi menu
cerca
Biancaneve e il Cacciatore

Regia di Rupert Sanders vedi scheda film

Recensioni

L'autore

chribio1

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo
  • Seguaci 48
  • Post 2
  • Recensioni 13773
  • Playlist 55
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Biancaneve e il Cacciatore

di chribio1
9 stelle

APPASSIONANTE !!! Mi viene da dire solo cosi',perche' sia io che mia moglie non abbiamo quasi mai parlato durante la visione di questo particolare Film che in vari passaggi cambia le carte in tavola alla Storia di Biancaneve che ben conosciamo.

Bella la Fotografia,magari molte cose al Computer grafic con effetti speciali vari ma tutto molto ma molto accattivante molto in stile Medievale e anche gli Attori ci danno dentro nelle loro parti in maniera mai banale,anzi !!!

Purtroppo un finale in "fragezeichen" (con il punto di domanda,scusate la parola in Tedesco ma mi sembrava piu' adatta ...) lascia un po' l'amaro in bocca senno' il voto finale sarebbe stato ancora migliore di quello che immettero'.

Carino anche il reparto Canzoni in ascolto/visione.

Piccola postilla : non lo so' se la cosa e' stata fatta magari gia' 2 anni fa ma molti passaggi mi hanno fatto pensare che per questo tipo di Film potrebbero anche avere immesso sul mercato un gioco da pc/consolle perche' l'idea sarebbe anche valida secondo me (cioe',oltre a vedere il Film mi tocca pensare anche a questo ...) !!! voto.9.

 

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati