Espandi menu
cerca

Trama

Una troupe cinematografica thailandese gira un film nella giungla. Le riprese notturne si riferiscono alle esibizioni di una cantante di musica leggera. Le riprese diurne, invece, ritraggono una giovane coppia mentre faticosamente attraversa la foresta in cerca di un albero dalle proprietà magiche.

Note

Film dedicato da Weerasethakul al ricordo delle riprese per il film Tropical Malady, che lo impegnarono per quattro anni.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Essere fuori e dentro il cinema: vedere le riprese e confonderle con la realtà quando l’occhio si trova incollato all’obiettivo. Questa è l’esperienza del regista quando gira un film. E di questa verità dal fuoco variabile, Weerasethakul conserva una memoria tinta degli stessi contrasti di luce che cerca di realizzare sullo schermo. Questo film, che rievoca… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Essere fuori e dentro il cinema: vedere le riprese e confonderle con la realtà quando l’occhio si trova incollato all’obiettivo. Questa è l’esperienza del regista quando gira un film. E di questa verità dal fuoco variabile, Weerasethakul conserva una memoria tinta degli stessi contrasti di luce che cerca di realizzare sullo schermo. Questo film, che rievoca…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti

Metacinema

Redazione di Redazione

Cinema cannibale, che si nutre di se stesso. Cinema che racconta il cinema, che mostra il cinema, che mostra il farsi del cinema. Storie contenute dentro a storie che parlano di storie  che si riferiscono a storie....…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito