Espandi menu
cerca

Trama

Adam e Mary sono una coppia di sessantenni che ha un lungo passato alle spalle e che tuttavia attraversa una serie di difficoltà. Lui, un architetto di grido, è assorbito nei suoi progetti, lei invece comincia ad avere insicurezze e fantasmi relativi alla sua età, alla vecchiaia, alla solidità del loro rapporto, e questo nonostante i due siano freschi e dinamici e in grado di svolgere una vita attiva su più fronti. La separazione che ne consegue e le nuove prospettive di entrambi tuttavia li portano a confrontarsi più da vicino con ciò che appariva sino a poco prima un tema trascurabile: l'invecchiamento. Insieme o da soli. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2015
2015

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Ero alla ricerca di un altro Film e mi sono ritrovato a vedere questo con una simpatica Isabella Rossellini come Protagonista in una Storia a tratti Drammatica e a tratti piu' Comica e la visione alla fine rimane altalenante ma lo stesso proponibile allo Spettatore.voto.6.

leggi tutto
Recensione
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito