Espandi menu
cerca

Trama

Fermato dalla polizia in Spagna, un sedicenne sostiene di essere Nicholas Mark Randall, un ragazzino francese rapito quattro anni prima e di cui si erano perse le tracce, e di essere stato costretto a prostituirsi da una banda di criminali. Viene così riunito alla propria famiglia ma, mentre la sorella Kathy non ha dubbi sulla sua vera identità, la madre Kimberly e il fratellastro Brendan faticano a riconoscere in lui il loro congiunto, nonostante i tentativi del giovane di rendersi credibile. Il caso desta anche l'attenzione e le indagini di Jennifer Johnson, agente dell'Fbi, convinta dalla sua esperienza che dietro vi sia qualcosa di losco.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film mediocre si poteva fare di meglio

    commento di eros7378
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Maciknight di Maciknight
6 stelle

  E’ un film decisamente complesso, non facilmente catalogabile ed etichettabile. E’ soprattutto una storia di solitudini che si intrecciano, sensi di colpa e violenza ed aggressività repressa. Il protagonista è un tardo adolescente molto disturbato in cerca di un’identità ed una famiglia, e in questa sua costante e patologica ricerca assume… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
Trasmesso il 14 giugno 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 29 maggio 2016 su Rai Movie
2015
2015
Trasmesso il 7 ottobre 2015 su Rai Movie
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

chribio1 di chribio1
7 stelle

Film non proprio facile da assimilare abbastanza contorto ma lo stesso affascinante in varie sfacettature ,direi da rivedere perche' magari ci si puo' trovare anche qualcosa in piu' di quello che si pensa (o scrive ...) comunque non banale : bene tutto il Cast.voto.7.5.

leggi tutto

Recensione

Maciknight di Maciknight
6 stelle

  E’ un film decisamente complesso, non facilmente catalogabile ed etichettabile. E’ soprattutto una storia di solitudini che si intrecciano, sensi di colpa e violenza ed aggressività repressa. Il protagonista è un tardo adolescente molto disturbato in cerca di un’identità ed una famiglia, e in questa sua costante e patologica ricerca assume…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Marc-André Grondin, Nick Stahl
Foto
2013
2013
Trasmesso il 12 marzo 2013 su Rai Movie
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito