Espandi menu
cerca

Trama

Nel 2500, in seguito a una violenta epidemia apocalittica che ha distrutto le città, quasi tutti gli esseri umani sono stati trasformati in mutanti e gli animali modificati geneticamente in terribili e fameliche bestie, minacciando le vite dei pochi sopravvissuti che hanno trovato riparo nelle caverne dei fitti boschi. Avendo saputo dell’esistenza di una polvere gialla che funzionerebbe da antidoto, un giovane oserà sfidare ogni sorta di pericolo pur di provare a recuperarne la formula e porre rimedio alla situazione.

Commenti (2) vedi tutti

  • A me sinceramente non è dispiaciuto, anche se non è chissà che cosa…Carino soprattutto l'inizio

    commento di fuzzurro979
  • Visto dieci minuti, forse 15…impossibile vedere dei "selvaggi" o presunti tali, composti da schiere di fighetti e fighette tutti belli truccati e rasati, con al massimo qualche spruzzata di nerofumo per dargli un'aria vissuta. Roba da telenovela.

    commento di Tex Murphy
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

L' armageddon secondo Mikael Salomon è l' ennesimo virus che trasforma l' essere umano in una bestia rabbiosa ed ovviamente assetata di sangue. La civiltà finisce, i sopravvissuti regrediscono allo stato primitivo cacciando per le foreste seminudi e raggruppandosi in villaggi mandati avanti da anziani ottusi e superstiziosi. La parabola discendente sembra non avere fine e quando… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

axe di axe
5 stelle

Un prodotto di azione a sfondo fantascientifico, senza troppe pretese. In un remoto futuro l'umanità, decimata da un morbo che abbrutisce le persone, è regredita all'età della pietra e frammentata in piccole tribù che poco o nulla sanno l'una dell'altra. Dopo un attacco di mutanti, alcuni membri di una tribù partono alla ricerca della salvezza e della… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

axe di axe
5 stelle

Un prodotto di azione a sfondo fantascientifico, senza troppe pretese. In un remoto futuro l'umanità, decimata da un morbo che abbrutisce le persone, è regredita all'età della pietra e frammentata in piccole tribù che poco o nulla sanno l'una dell'altra. Dopo un attacco di mutanti, alcuni membri di una tribù partono alla ricerca della salvezza e della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 24 gennaio 2015 su Rai 4
Trasmesso il 18 gennaio 2015 su Rai 4
2014
2014
Trasmesso il 29 novembre 2014 su Rai 4
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 19 ottobre 2014 su Rai 4
Trasmesso il 15 ottobre 2014 su Rai 4
Trasmesso il 12 ottobre 2014 su Rai 4
Trasmesso il 9 ottobre 2014 su Rai 4
Trasmesso il 14 agosto 2014 su Rai Movie
Trasmesso il 13 agosto 2014 su Rai Movie
Trasmesso il 17 febbraio 2014 su Rai Movie
Trasmesso il 16 febbraio 2014 su Rai Movie
2013
2013
Trasmesso il 22 dicembre 2013 su Rai 4
Trasmesso il 21 dicembre 2013 su Rai 4

Recensione

Enrique di Enrique
2 stelle

Film di fanta-avventura di serie “Z”, tolta la sceneggiatura deprimente (ma un po’ tutto il film, nel suo complesso, lo è) ha come unico teorico elemento d’attrazione - per gli intrepidi amanti del genere che non si lasciano spaventare da niente e nessuno (neanche dai prodotti più scadenti) - il fatto stesso di collocarsi nel filone primordial-post-apocalittico (con tanto di umanoidi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 29 marzo 2013 su Rai 4
2012
2012

Recensione

Utente rimosso (Luke Vacant) di Utente rimosso (Luke Vacant)
4 stelle

La copertina del dvd ha tutta l'aria di preannunciare un triste presagio, il classico film brutto realizzato male e combinato peggio. Sorprendentemente il livello invece è buono. Peccato che sia la storia ad annoiare e ad essere tirata troppo per le lunghe.

leggi tutto
Recensione
2011
2011
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

L' armageddon secondo Mikael Salomon è l' ennesimo virus che trasforma l' essere umano in una bestia rabbiosa ed ovviamente assetata di sangue. La civiltà finisce, i sopravvissuti regrediscono allo stato primitivo cacciando per le foreste seminudi e raggruppandosi in villaggi mandati avanti da anziani ottusi e superstiziosi. La parabola discendente sembra non avere fine e quando…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito