Espandi menu
cerca

Trama

Per rispettare un’antica tradizione della religione ebraica, di cui il fratello Benjamin - morto da poco - era un rabbino, l’affascinante e giovane cardiologo Jake, pur essendo già impegnato con un’altra donna, accetta di sposarne la vedova Leah, a patto che il legame si mantenga su livelli platonici e di facciata. Leah, inoltre, prende al volo l’occasione del nuovo matrimonio per liberarsi dell’ingombrante e oppressiva madre. Ma, con il passare del tempo, le distanze tra i due cominciano ad affievolirsi fino a divenire invisibili.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni
2012
2012

Recensione

life2012 di life2012
8 stelle

mi è piaciuto, perchè è delicato, equilibrato,misurato ma pone problematiche interessanti sul rapporto tra religione e vita quotidiana, sui legami familiari,sul matrimonio e l'amore. bravi gli attori.Lo consiglio agli adolescenti, e alle giovani donne, è romantico senza essere melenso

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

il titolo giusto sarebbe "Un vero amore per Leah" ma come film non e' che abbia qualcosa di cosi' importante da ricordare.voto.5.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito