Espandi menu
cerca

Trama

Due amici, in viaggio in auto attraverso il Texas, si fermano in una stazione di servizio per fare il pieno, ma incontrano un gestore non proprio amichevole. Un autostoppista cerca di aiutarli ma finisce con il far precipitare la situazione portandola a un punto di non ritorno. 

Note

Più che un seguito dei primi due Non aprite quella porta, si tratta di un'altra avventura del famigerato Leatherface.

Commenti (3) vedi tutti

  • Il vero seguito di Non aprite quella porta (Tobe Hooper, 1974). Un insuccesso commerciale per via dei vistosi tagli imposti prima dalla produzione, quindi dalla censura (MPAA). Da recuperare nella versione integrale, offerta in DVD dalla Eagle Pictures.

    leggi la recensione completa di undying
  • i soliti giovani malcapitati che doranno sfuggire a una famiglia di pazzi che ha l'hobby di uccidere anche con la motosega.Buon ritmo e suspance.

    commento di wang yu
  • Un lavoro tutto teso a sfruttare il personaggio creato da Tobe Hooper. Quanto a risultati, siamo assai lontani dal primo capitolo.

    commento di sasso67
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    Una coppia di amici - Michelle (Kate Hodge) e Ryan (William Butler) -, partita in automobile da Los Angeles, è diretta verso la Florida. Quando i due entrano in Texas, sostando in un'area di servizio, finiscono sotto le attenzioni di un gruppo di assassini, costituito dal benzinaio Kim (Duane Whitaker), dai fratelli Alfredo (Tom Everett) ed Eddie (Viggo Mortensen) e da… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023
Trasmesso il 24 giugno 2023 su Italia 1
2022
2022

Recensione

undying di undying
7 stelle

    Una coppia di amici - Michelle (Kate Hodge) e Ryan (William Butler) -, partita in automobile da Los Angeles, è diretta verso la Florida. Quando i due entrano in Texas, sostando in un'area di servizio, finiscono sotto le attenzioni di un gruppo di assassini, costituito dal benzinaio Kim (Duane Whitaker), dai fratelli Alfredo (Tom Everett) ed Eddie (Viggo Mortensen) e da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
Trasmesso il 27 marzo 2022 su Italia 1
2021
2021
2020
2020
Trasmesso il 24 ottobre 2020 su Italia 1
Trasmesso il 26 maggio 2020 su Cine34
2019
2019
Trasmesso il 20 ottobre 2019 su Italia 1
Trasmesso il 17 giugno 2019 su Iris
2017
2017

Caro film ...

undying di undying

Per una serie di circostanze spesso certi film diventano introvabili. In genere si tratta di titoli che, per contenuto, non potranno mai passare in televisione. In un passato più o meno recente hanno avuto…

leggi tutto
Playlist
2016
2016

Recensione

scapigliato di scapigliato
8 stelle

A pochi anni di distanza dal secondo episodio arriva il terzo. La famiglia per ovvie ragioni narrative cambia, e Leatherface è adottato in toto da alcuni suoi simili tra cui Viggo Mortensen davvero efficace nei panni di perverso macellaio. Rimane però, quasi inspiegabilmente, il nonno mummificato, che come dicono gli autori è qui per autocitarsi, come un gioco per non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2015
2015
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Trasmesso il 30 gennaio 2015 su Mediaset Italia 2
2014
2014
locandina
Foto
2013
2013
2011
2011
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito