Espandi menu
cerca

Trama

Margot (Michelle Williams), da cinque anni sposata con uno scrittore di libri di cucina (Seth Rogen), vive un'estate bollente in compagnia di un giovane pittore troppo timido, trasferitosi di fronte alla sua abitazione e con cui è scattata una forte alchimia sin dal primo incontro. Divisa tra la normale quotidianità del sentimento. certo ma stantio, che prova per il marito, e l'euforia imprevista, datagli dalla passione dell'amante, Margot si confronta con due diverse forme d'amore che le permettono di conoscere lati di se stessa che ancora non conosceva, realizzando di essere affetta dalla cosiddetta sindrome da luna di miele.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Margot scrive testi per brochures di attrazioni turistiche mentre il marito Lou è alle prese con la scrittura di un libro di cucina che si occupa solo di pollo. Mentre è al lavoro in una delle sue ricognizioni Margot incontra Daniel con cui si ritrova anche a condividere la stessa fila di sedili nell'aereo che la riporta all'estate afosa di Toronto. Parte il flirt e lei scopre con un punta di… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

leporello di leporello
4 stelle

Si diceva: “Poche idee, ma ben confuse”, e Sarah Polley quelle poche idee le ha così tanto centrifugate e sbattute fino a montare un film intorno alle due ore, non si capisce bene come. Strascicando forse e tirando a sfoglia sottile quello che ha trovato in frigo, a partire da un Seth Rogen (Lou, il marito) appassionato di ricette esclusivamente a base di pollo (ma che idea!), che non si… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Midnight Madness

Midnight Madness

Il primetime è sopravvalutato. Prima di tutto dalle reti che si dannano per attirare la nostra attenzione dandosi battaglia e cambiando i titoli dei… segue

2014
2014

Recensione

marcelusar2012 di marcelusar2012
7 stelle

Un film piuttosto riuscito, pur nell'ambito della commedia mediamente drammatica del nuovo cinema popolare americano. Ottime immagini, buone interpretazioni anche se l'attrice è molto più convincente mentre i due attori maschili, tra i quali Seth Rogen convince di più in parti comiche, sono piuttosto mono cordi. La regista ci sa fare e nella scena finale quando ci mostra che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Margot scrive testi per brochures di attrazioni turistiche mentre il marito Lou è alle prese con la scrittura di un libro di cucina che si occupa solo di pollo. Mentre è al lavoro in una delle sue ricognizioni Margot incontra Daniel con cui si ritrova anche a condividere la stessa fila di sedili nell'aereo che la riporta all'estate afosa di Toronto. Parte il flirt e lei scopre con un punta di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti

Recensione

leporello di leporello
4 stelle

Si diceva: “Poche idee, ma ben confuse”, e Sarah Polley quelle poche idee le ha così tanto centrifugate e sbattute fino a montare un film intorno alle due ore, non si capisce bene come. Strascicando forse e tirando a sfoglia sottile quello che ha trovato in frigo, a partire da un Seth Rogen (Lou, il marito) appassionato di ricette esclusivamente a base di pollo (ma che idea!), che non si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2012
2012
2011
2011
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito