Trama

A causa di un errore, da un laboratorio governativo americano si sviluppa un virus che si espande in tutto il mondo decimando la popolazione. I pochi immuni al virus si riuniscono sotto la guida di Mamma Abigail (Ruby Dee), altri invece sotto quella del mefistofelico Randall  Flagg (Jamey Sheridan). Comincerà così una lotta fra il bene e il male.

Note

Miniserie per la tv tratta da un romanzo di Stephen King.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Joeycruel di Joeycruel
6 stelle

Il libro di Stephen King da cui è tratta questa mini-serie ha 823 pagine (1152 nella versione completa) e con una tale mole di informazioni un normale film da due ore era impossibile da realizzare, così si è optati per la serie televisiva che, purtroppo, non è un capolavoro e non lo si poteva pretendere visto che è pur sempre un prodotto per la TV, però… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Stephen King e il cinema

Isin89 di Isin89

Stephen King ha sempre avuto un rapporto particolare con il mondo del cinema. Scrittore prettamente horror che nel corso della sua lunghissima carriera ha scritto capolavori inarrivabili e opere decisamente minori,…

leggi tutto
2012
2012

Recensione

Joeycruel di Joeycruel
6 stelle

Il libro di Stephen King da cui è tratta questa mini-serie ha 823 pagine (1152 nella versione completa) e con una tale mole di informazioni un normale film da due ore era impossibile da realizzare, così si è optati per la serie televisiva che, purtroppo, non è un capolavoro e non lo si poteva pretendere visto che è pur sempre un prodotto per la TV, però…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito