Espandi menu
cerca
Young Adult

Regia di Jason Reitman vedi scheda film

Commenti brevi
  • Una commedia dai tratti amari,bella prova d'attrice di Charlize Theron.

    leggi la recensione completa di ezio
  • Tra ex reginette cadute in disgrazia e storpi reietti dal sarcasmo sferzante, Reitman prova a raccontare un'America diversamente abile che trascina miseramente quel che resta del sogno americano verso il ripiego di una realtà che va accettata per quella chè è.

    leggi la recensione completa di maurizio73
  • Mavis Gary è ghost writer di una fortunata saga letteraria adolescenziale giunta da poco al termine, ed è anche la protagonista di una vita che sembra uscita dalle sue pagine. Una commedia passata in sordina che nasconde delle sfumature oltre la coltre di una nebbia solo apparentemente adimensionale.

    leggi la recensione completa di Ghenesios
  • Non condivido il positivo fervore critico su questo film. Improbabile storia di una depressa alcolizzata che vede sfiorire la propria bellezza! Noiosamente messa in scena!

    commento di vjarkiv
  • Voto al Film :  7  L'anti  "Sex and the City", disilluso e cattivo. Jason Reitman ha ereditato il talento del padre per la commedia.Charlize Theron, altrove sopravvalutata, ci regala la sua interpretazione migliore.

    commento di ripley77
  • Umorismo acido, personaggi non banali, realismo visivo. Però si rimane nella mediocrità, lo spuntino è buono ma non lascia nessun sapore in bocca e la pancia reclama ancora.

    commento di negro