Love & Secrets

medusatouch

Iscritto dal 26 agosto 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Love & Secrets

di medusatouch

Sky pubblicizzandolo lo ha definito "Un thriller magistrale scolpito nella suspense" e va bene che l'oste dice sempre che il vino è buono,anche quando si tratta di aceto...ma qui ci troviamo di fronte ad una camomilla.E' un dramma,nel senso che lo è convincere gli ignari spettatori a visionarlo dall'inizio alla fine,verbosissimo e dai dialoghi insulsi,del tutto privo di suspense,anche se con un pizzico di giallo finale peraltro irrisolto,ma che non avvince per niente  anzi addormenta sempre più,fino a quando le palpebra si appesantiscono,sempre di piu',fino a chiudersi sempre di piu'....fino a russare.Si può tranquillamente dormire,per tutto il tempo,tanto non succede niente,sesso ed erotismo neanche a pagamento,ma in compenso ci sono solo un paio di rapidissimi ed innocui omicidi flash nel finale.La cosa veramente agghiacciante è che della scomparsa finale della protagonista,(Kirsten Dunst)allo spettatore non gliene può fregar di meno,non lo intriga per niente anzi.Un film  dunque che può essere tranquillamente trasmesso nelle parrocchie o su "Sat2000",pur non occupandosi affatto di religione.Assolutamente da vedere ed essere testimoni,a patto che non ci si addormenti,per denunciare questo crimine(è una truffa) contro l'umanità.L'unico lato positivo è che  tutto sommato può servire a spurgare in modo economico e senza gravi effetti collaterali... il che non è poco di questi tempi,anche se con la controindicazione di NON METTERSI ALLA GUIDA subito dopo averlo visionato,debbono passare almeno 08 ore.VOTO:1,5( Luigi Vincelli-Taranto).

La trama

Soporifera.Le palbebre si appesantiscono,ancora si appesantiscono,sempre di piu'...ancora....sempre di più,fino a chiudersi...sempre di piu'....ancora....si chiudono....sempre di piu'....ancora...ZZZZZZZZZ.Vi sveglierete solo quando sentirete suonare la Vostra sveglia.SOLO QUANDO SUONA LA SVEGLIA!

Cosa cambierei

1)Cinema o canale televisivo se lo danno in programmazione,2)Gli occhi dei colleghi utenti cui è piaciuto quest'opera forse sperimentale.

Andrew Jarecki

Regia degna di qualsiasi gas inodore.Tutto sommato il suo esperimento narcolettico è pienamente riuscito....non c'è che dire!